Fearing the Loss
di Princess Kurenai

01/07/12, ore 22:04

Da quando ho visto Avengers mi sono spesso chiesta che fine avrebbe fatto Loki, quale sarebbe stata la sua condanna. A quel che so... la media è finire sul rogo o vedersi frantumare il cranio da Thor col suo Mjiollnir... o, alla meno peggio, finire di trascorrere i propri giorni in esilio in qualche caverna lontana da tutto e tutti.
...
Ok, non volevo essere così tragica, e anzi, quella che hai scelto tu è... insomma, se fosse così, gli è andata meglio del previsto! xD
Vista così ha quasi senso... *quasi??*.... ok, ok. HA SENSO.
E mi piace pure. La fanfiction in generale mi piace molto. Il rapporto con Thor, le emozioni, è tutto descritto molto bene e la parte che mi è piaciuta di più è stata decisamente quella nella grotta. (MA DAI!??? ndChiunque) vabbè, bacio a parte xD C'era così... tanto... phaaatos çuç *il suo cuoricino implode* (?)
E alla fine... quando Loki torna in se e hai scritto "“ Loki, figlio di Laufey.”, precisò sollevandosi lentamente e piegando le labbra in un sorriso malizioso." la primissima cosa che ho pensato è stata "Oh no. Oh no... non di nuovo!!! Loki, NO!!! çAAAç" già me lo vedevo fare qualche cazzata e mettersi nei guai.
"Forse."
Mi ha stupita, ci sono rimasta quasi male xD
Va bene, troppe emozioni in una volta sola, ti lascio questa recensioncina pietosa e mi dileguo, va! u-u