Upper East Side.
di obsessjon

08/07/14, ore 21:57

Ciao!! Mi sono appena resa conto che non ho mai cercato nessuna ff su Gossip Girl, e mi sono meravigliata a tal punto da correre a cercarne una! Questa mi ha subito colpito, e nonostante abbia letto pochissimo..beh, mi è bastato! Lo stile e l'ironia sembra proprio della gg originale, sei stata molto brava! D'altra parte, ti ho amato quando ho letto della coppia N. e J., perchè è una delle mie preferite. Che dire ancora? Semplicemente stupenda, mi ha incuriosito parecchio           Bea:)

04/01/13, ore 00:19

mi piace quello che hai scritto,hai reso tutto intrigante..e hai colpito con le battute ironiche..proprio come GG .
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoooli fghjhgf Dimenticavo..amo le coppie che hai creato Jenny e Nate li amavo c:
-insecure.

26/07/12, ore 22:32

Questa storia mi aveva incuriosito dalla descrizione e ora, con il primo capitolo, non hai fatto altro che aumentarla ancora di più.
Scrivi davvero molto bene.
Sei perfetta nei panni di Gossip Girl (Ammettilo sei sempre stata tu! Ahahah) e riesci a scrivere lanciando battutine qua e là proprio come fa lei.
Mi sono anche piaciute le coppie che hai fatto. Blair e Chuck soprattutto.
Voglio proprio vedere come andrà avanti questa nuova generazione dell'Upper East Side.
Alla prossima.
HollyMaster

26/07/12, ore 14:07

BELLISSIMO!! *QQQ* Hai saputo mantenera la 'dolcezza' della nostra adorata Gossip Girl :DD
Poi hai messo su delle -nuove- storie inaspettate: Nate e Jenny - Vanesssa James poi mi è piaciuto quel: 'Attenta nuova arrivata al podio,dovrai fare molta attenzione ora,per tenerti la reputazione lucida come una statua.'
Hai tutta la mia stima *^*

03/07/12, ore 04:12

Lo ammetto, sono una persona alquanto nostalgica tanto che spesso ritorno sui miei passi e stavolta ho scelto la "strada" Gossip Girl :) così mi sono messa alla ricerca di qualche ff sul mio telefilm preferito e Puff! Mi sono imbattuta in questa che mi ha colpito fin da subito per la trama :3! Mi è piaciuto il tuo modo di imitare GG e non vedo l'ora di leggerne il seguito :) e magari riusciró a scrivere una recensione degna di questo nome!

02/07/12, ore 09:23

Eccomi :)
Allora, non saprei che dire, davvero.
Questa storia sembra davvero bella. Il prologo è molto interessante, non ho trovato errori ortografici ed è scritta davvero bene.
Ti faccio quindi i miei complimenti, sei davvero brava e scrivi benissimo.
Aspetto il prossimo capitolo :')
Baci, Livia.

01/07/12, ore 21:08

Interessante !

Non vedo l'ora di saperne di più carissima "nuova Gossip Girl" !

Ciao e a presto =)