The Hetalia's Game
di Lenusquare

04/07/12, ore 22:35

Premettendo chd, non ho letto i libri di Hunger Game e non ho visto neanche il film, non ho la più pallida idea della trama apparte quella generale.
Come inizio mi pare buono, è ben scritto e non ci sono errori, sarà un modo per conosce questa serie di libri che tanto ha spopolato, contando che ogni oarola pr me sarà un colpo di scena.
I personaggi mi sembrano abbastanza in IC anche se non mi sarei mai immaginata che Arthur si offrisse volontario al posto di Francis, visto che nell'anime viene detto "mi basterebbe dar un pugno a Francia per essere felice" ma tutto può essere (scommetto che tifi FrUk). Alfred fratello di Arthur un po' ce lo vedo.
Elizavetha come presentatrice, o quel che è, ce la vedo bene. Mi chiedo quali saranno le coppie.
Al prossimo capitolo,Sonea.

01/07/12, ore 20:44

Oh!.Hunger games! Interessante! Beh è bello che tu abbia mantenuto la prima persona come nel libro e devo dire che mi ispira.parecchio questa versione hetaliana ^^ Sono curiosa di vedere come cambierai la trama in quanto non penso farai far coppia con Natalia ad Arthur... (O forse no? Mah XD) si vedrà! Intanto la metto nelle seguite ^^ Al Prossimo capitolo! Index