Warlord.
di BellatrixWolf

29/09/13, ore 17:53

mado il mio sogno xena cattiva io da piccola vedevo xena e volevo essere lei che bei ricordi grazie di avermi allietata la giornata continua a scrivere

01/07/12, ore 15:16

Due storie in così breve tempo? Vuoi viziare me e la mia curiosità oneechan?? HAahaah in questo periodo mi va davvero di lusso... mi raccomando non fermare la macchina dell'ispirazione eh? Stai andando alla grande! Come ti ho detto poco fa nel messaggio, si prospetta una storia stupenda.
Ti dirò.. le storie su Xena conqueror e Gabrielle schiava mi hanno sempre affascinato molto.. in più la scrivi tu, dunque l'interesse è anche maggiore.
Ok lo ammetto..ho odiato Xena all'inizio.. non posso accettare certi comportamenti contro Gabrielle.. ma come ti ho detto già per "Friends Forever" comprendo le ragioni dell'autrice.. o almeno ci provo!!! Per favore cerca di aggiornare presto hahaha davvero sono troppo curiosa per questa storia..
non vedo l'ora di vedere la reazione di Xena... Ah.. a me puoi dirlo.. il capo dei ribelli è Meconius, non è vero? hahaha dai..su.. appena ho letto di lui, ho avuto subito un ripulso nei suoi confronti!! Mmm quasi quasi ora ti mando un altro mex e te lo domando direttamente buhahaha e vediamo la risposta!!
ebbene si... dovrai sopportare me e la miss curiosity che mi contraddistingue!!!
Complimentissimi e aggiorna subito!!!!!!!!!!!!