I ragazzi dello zoo di Londra
di DraconiaMalfoy

01/08/12, ore 01:09

capitlo 2: ma il cognome di Gabriel è POTTER o Masen??." Era bello essere baciati da… Gabriel Potter" POI CAPITOLO 3: "Gabriel Masen era il secondo uomo con cui ero andato a letto...."
La mia domande è perchè se volevi cambiare la tipologia della storia non l'hai riscritto? tipo nel capitolo 4 c'è il nome di Draco.“Fallo”, quasi lo supplicai Draco!

31/07/12, ore 14:41

Finalmente hai aggiornato! Credevo che non aggiornassi più! :)
Bel capitolo, mi piace molto, soprattutto la parte finale, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace tanto questa storia, è intrigante!
A presto! :)

30/07/12, ore 20:35

La storia è bella anche se non è nuova, perchè prima avevi scritto una Drarry con i personaggio di HP ma non importa. AH una cosa, i nuovi personaggi di questo storia sono gia presenti in un'altra storia di Madchild "Romeo e Marcuzio". Nonsostante tutto continuero a seguirlo per vedere i svolgimenti della storia; spero ardentemente che Isadore non si mettere con Chris anche se me lo aspetterei secondo il svolgimenti della Drarry.

15/07/12, ore 11:12

ciao :) qualche temppo fa ho commentato il primo capitolo ( sono stata la prima * cosa di cui ne vado profondamente fiera u.u XDXD*), e come allora continuo a dire che è bellissimo.. il modo in cui scrivi così reale è semplicemente unico.. mi vergogno un po a dirlo ma davvero quando ho letto questo capitolo stavo per mettermi a piangere, mi dicpiace di non aver commewntato anche il secondo ma comunque lo trovo sempre stupendo come il primo e il terzo.. non so cos'altro dirti la carratterizzazione dei persionaggi, l'ambiete in cui vivono, le emozioni che provavano .. sono , cioè come dire.. vabbè in parole SEI UN'ARTISTA U.U.. sono stra entusiasta della storia commovente , drammatica ma incentrata su un amore vero genuiino e unico, anzi raro.. complimenti davvero , continuo a fare iò tifo per te :) :) :)!!

09/07/12, ore 21:12

Ho letto questi capitoli uno dopo l'altro. Sono, come dire, STUPENDI.
Sei davvero molto ma molto brava (o bravo, perdonami), sono rimasta tipo senza parole. Bella bella bella e ancora bella, complimenti!
-Ilaria

06/07/12, ore 13:12

Questo capitolo era davvero forte, tanto che sentivo una specie di morsa allo stomaco. Queste cose sono dolorose, e ancor più doloroso è sapere che esistono davvero.
Ok, a parte questa piccola riflessione, volevo farti i complimenti per... ehm, non so spiegartelo... magari il coraggio, qualcosa del genere, che hai avuto nel scrivere questo capitolo, io non ce l'avrei mai fatta. Non ho uno stomaco debole, ma il cuore sì.
Sono felice che questa sarà una fic molto lunga! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ilaria.

P.S. Ti chiedo scusa se ogni volta che recensisco sono sempre ripetitiva c:

06/07/12, ore 12:14

bhe, un pò schoccante questo capitolo devo essere sincera.
però sono contenta che lui ora come ora, abbia trovato Gabriel, capace di renderlo felice anche se entrato nel giro della droga.
aggiorna presto che vorrei sapere =)

04/07/12, ore 22:54

Un momento... adotteranno un bambino? Aww. Dimmi che andrà tutto bene, ti prego... *incrocia le dita*
Inutile dire che mi è piaciuto anche questo capitolo, e ancor più inutile è dire che aspetto il prossimo. Ce ne sarà un prossimo, vero? DEVE esserci.
A presto e complimenti,

04/07/12, ore 22:42

bella questa storia..
ma perchè nelle note non hai scritto anche yaoi??

04/07/12, ore 22:32

Storia tosta, tostissima.
Non ho mai visto I ragazzi dello zoo di Berlino, ma ne conosco vagamente la trama e una mia amica lesse il libro tempo fa. Quello che stai trattando è un argomento macabro e accattivante allo stesso tempo, purtroppo fin troppo diffuso nel mondo giovanile.
Dovrai fare molta attenzione man mano che scriverai i capitoli, soprattutto in quelli futuri.
Buona fortuna, ma non credo tu ne abbia bisogno: fin'ora hai fatto davvero un ottimo lavoro.

04/07/12, ore 12:12

Adoro questa FF, perché adoro questo genere di cose ed è sempre difficile trovarne. E ancor più difficile è trovarne scritte bene, come questa. Complimenti. Con questa FF descrivi un lato della realtà orribile, ma purtroppo esistente. E l'hai descritto perfettamente, mettendo in risalto tutto il dolore che prova Isadore. Le sue lacrime, le sue urla... Mi piace da morire il suo personaggio. E' così fragile... Aww. Davvero, brava, ho sentito dei brividi lungo la schiena, e mi è venuta la pelle d'oca.
Ah, ho notato che c'è scritto 'in corso',quindi deduco che non è una one-shot,no? Se è così, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Ilaria.
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 03:03 pm)

01/07/12, ore 10:59

Bellissimo questo inizio. Un amore davvero bello quello dei due ragazzi. Brava mi piace.

01/07/12, ore 10:24

è bellissima, semplicemente bellissima.. l'amore descritto in un ambiente come questo,il fatto che una cosa così pura sia nata in un posto che è tutto tranne che pure, il modo in cui descrivi i personaggi, la loro caretteristiche, i loro pensieri... è semplicemente bello.. bella la contrapposizioni tra 2 realtà, il diverso modo di viverle e di uscirne... il messaggio che trasmette unico quanto reale, superare una realtà sporca e squallida.. wua mi piace davvero.... :)