The End or a New Beginning?
di Nala_95

25/02/13, ore 18:28

La conosco la canzone, è bellissima! E l'idea del gruppo formato dai figli dei personaggi è bellissima :D mi è piaciuta molto, complimenti :)

30/07/12, ore 13:06

La fanfiction ascoltata con la canzone Gomenasai di sottofondo è bellissima. Mi sono venuti gli occhi lucidi, lo ammetto. Perchè ho sempre sognato un finale del genere, anche se con la Yazawa è improbabile. Ho sempre desiderato che si ritrovassero, ma sarebbe quasi troppo bello per essere vero. Alla fine Nana ci piace proprio perchè è così, no? Comunque mi ha fatto venire i brividi la frase di Hachiko alla fine, davvero. Mi sembrava di vederlo, il palco scintillante, e ai loro piedi la gente che applaudiva, mentre Nana e Hachi si ritrovavano. Madonna, basta, che sennò inizio a fare la fontana. Comunque complimenti davvero. Mi è piaciuta molto.

04/07/12, ore 20:04

Io amo Nana♥♥
Molto bella la tua fic!!**
Mi piacciono tantissimo le parole di Hachi alla fine quando dice a Nana che solo i loro figli avrebbero potuto riavvicinarle!
E'stato molto dolce e toccante per chi,come me,conosce i personaggi e la loro storia!
Molto brava davvero!
Bacio Ile.