Scritto nel nome
di Kuruccha

07/07/12, ore 19:08

solo una parola: LOL!
cioè, wow!! davvero! questa shot mi ha fatto morire dalle risate!! adult!Sokka esattamente come l'hanno fatto apparire (per pochissimo) in LoK, cioè cresciuto ma uno scoppiatissimo otaku-boomerang. troppo geniale la cosa del "boomerang-boomy-bumi"! cioè, davvero! ci potrebbe anche quasi stare, sembrerebbe davvero essere uno dei tanti trip di Sokka.
e child!Bumi, che dolce! anche lui, apparso per 5 seconti (esclamando solo un "Yahoo!" se non sbaglio) e conquista già la sua fetta di spazio. un po' mi è dispiaciuto per lui, quando ha detto che c'era ancora tempo e che anche lui poteva essere un dominatore... però chissà quali altre strepitose qualità e abilità avrà sviluppato. oddio, spero tanto gli diano più spazio nella prox serie.
anche la fine, comunque, è stata molto LOL. secondo me dovresti fare qualcosa anche con un bel Bumi adulto/adolescente (magari che ha appena trovato la spada? °°) e già fuori di melone!
oh, faccio un breve commentino dell'inizio. Zuko che chiede se qualcuno vuole del teh... cioè... mi è parsa davvero la domanda inutile in quelle situazioni di stallo nel quale nessuno va d'accordo con nessuno. xD è stato fortissimo! per la cronaca (ma a nessuno importa): U.U io sono dalla parte di Toph.

02/07/12, ore 19:30

Ciao Kuruccha,
anche questa storia è graziosa e ironica, e rende molto bene il personaggio di Sokka adulto che, barba a parte, non è cambiato molto dall'adolescenza. L'assonanza tra Bumi e Boomerang è sfruttata in modo intelligente. Mi stupisco un po' per Zukko che, anzichè stare a fare il 'signore del fuoco' nel suo palazzo reale, riesce comunque a fare uno splendido 'signore del tè' con i suoi amici.
Alla prossima
Max :)

02/07/12, ore 15:48

Oh, ma che delizia *_*
Confermo Sokka come mio personaggio preferito, senza alcun dubbio, soprattutto se a scriverci sopra sei tu. Anche se non so nulla di Bumi - ancora non ho visto le ultime due puntate, argh! Ora mi mangerò le mani finché non le troverò tradotte. Complimenti davvero, è un amore *_*

01/07/12, ore 14:43

Che non mi aspettassi qualcosa di simile è poco ma sicuro! La tua fan fiction è qualcosa di inimmaginabile! Nel senso migliore che ci sia! E -ora- non riesco che pensare che sia assolutamente andata così. Bumi deve aver per forza subito un trauma simile!
L'interazione tra Sokka e la figlia di Zuko mi ha fatto morire, il suo modo di fare è degna discendenza di Mai. E che dire, poi, di Zuko che cerca di calmare gli animi offrendo tazze di the? Ho sempre pensato che possedesse una spiccata vena da cameriere! Altro che Signore del Fuoco!
E, beh, Bumi e Sokka sono un trionfo di comicità... a guarnire una scena terribilmente vero-simile ed un'idea geniale.
Sto ancora piangendo dal ridere...
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 02:45 pm)