La corsa contro il tempo
di Maryangy91

13/07/12, ore 16:45

Ciao =)

Inizio con un piccolo errore che hai commesso: tra le virgolette, la frase va sempre conclusa con un punto (che sia un punto semplice, di domanda o esclamativo). Per il resto la storia mi sembra corretta.

Passando alla trama, direi che č un argomento interessante da trattare. La corsa contro lo scorrere del tempo che ci impedisce, a volte, di fare le cose pių semplici come trascorrere del tempo assieme alla nostra mamma. Splendido argomento anche se credo che tu l'abbia trattato in maniera troppo veloce. So che č una shot ma argomenti come questi, credo, che debbano essere trattati con un po' pių di parole. Malgrado questo mi č piaciuta.

Baci, Nero inchiostro.

01/07/12, ore 19:21

Ciao sono una nuova lettrice del genere Originale :).
Mi piace molto la tua one-shot!!
Da questo testo semplice hai fatto capire a tutti noi lettori che stiamo correndo troppo e non ci godiamo la vita!!
Io ho solo 16 anni ma mi sono benissimo immedesimata nel tuo personaggio. Non so se parlavi di te. So soltanto che pure io non ho una conversazione decente con mio padre. L'ultima volta č stata pių di un anno fa!!
Ritornando alla storia penso e sono fortemente convinta che hai scritto cosė bene che tutti quelli che si sono imbattuti nella lettura di questo semplice brano si siano fermati smettendo di correre :).
un bacio ire