Una vacanza alle Hawaii
di Sgrmca

15/08/12, ore 19:07

Storia veramente carina!
Posso farvi una domanda?
COSA CI TROVATE DI TANTO SPECIALE NELLE HAWAII????!!!
Scusa lo sfogo ma è da due mesi che mi tormentano!
JEV

10/08/12, ore 18:25

Allora, Ilary, mi sta sempre più simpatica e anche Kai (anche se il rompiballe di turno che va a rompere alla fanciulla). Soul geloso, tenero *0*, ovvio che anche io sono una fan della SoMa. Questa vacanza è sempre più intrigante.
Non preoccuparti per il titolo, a me piace (io non faccio testo, però dico la mia) e secondo spero che abbiate passato delle belle vacanze, perchè io spero di leggere il seguito ;)
Saluti Rouge-san

10/08/12, ore 18:20

Ilary mi sta già simpatica, Kid tra un pò sviene! Quanto adoro quello shinigami ^_^, comunque, bello come capitolo, la descrizione della cugina di Maka è fatta bene, quindi mi congedo dicendoti "brave e alla prossima recensione" :D
Rouge-San

10/08/12, ore 18:16

Ahahahah! >Kid è sempre il solito, non si smentisce mai! Spero solo per lui che sia riuscito a prendere l'aereo :D
Anche questo capitolo,mi è piaciuto un sacco! Però, solo un'appunto (poi non so se sia vero e di certo non sono io che dovrei parlare)
"Maka-chomp ", (credo) che si dovrebbe scrivere senza la m. Sono sicura che è stato solo un'errore di battitura ^^ (perchè io ne faccio tanti e so che vuol dire). La storia come sai mi piace tanto, questa piccola sbavatura del chop, non ha significato, quindi io chiedo umilmente perdono per esserti sembrata una maestrina (credimi non lo sono, anzi dubito che ci siano personemeno meno imperfette di me ^^)
Beh, allora ti saluto e alla prossima recensione...
Rouge_san

10/08/12, ore 18:09

Mizzega, che fortuna che hanno! Mi incuriosisce, davvero!! ^^ Leggerò anche il seguito. Non vedo l'ora di scoprire com'è la cugina di Maka (sarà una gnocca da paura, scusa, la mia mente a volte va per i fatti suoi) sono un personaggio che andrebbe curato '3', lo so! Ma lasciamo perdere... ancora brava e al prossimo capitolo ^^

09/08/12, ore 22:29

Hola ^___^ anche questo capitolo è stato interressantissimo, con la comparsa di un nuovo personaggio: Kai. sembra un gran figo *___* in più il signorino soul sta cominciando a capire cos'è l'arcano sentimento chiamato gelosia, eh?
soul: cosa stai blaterando tu?!? ):(
io: oh, beh niente che ti interessi ... u__u
non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo bye bye ;-)
ps. buon proseguimento delle vacanze!! ^______<

09/08/12, ore 21:26

Bellissima davvero lo aspettavo da un pò e mi raccomando aggiorna presto sta volta
che voglio vedere tutti gli intrcci che ci saranno e se faresti i capitoli più lunghi sarebbe moolto più interessante
ti prego sono sicura che verrebbe uno spettacolo, ancora bel capitolo
a presto
souleater99

03/07/12, ore 16:03

di nuovo ciaooo BEST_FRIEND_FOREVER ;)!! evviva sono arrivati alle hawaii finalmente, in più abbiamo conosciuto la cuginetta di maka...
kid: E' COSì ASIMMETRICA!!!!!!
Io: ma piantala rompiscatole!!!
comunque volevo fare solo una correzione su una cosa: il colpo di maka è scritto male, non è maka-chomp, ma "maka-chop". tutto qui per il resto non ho visto errori *aguzza la vista*. allora alla prossima, ciaooooooo :D sostar

03/07/12, ore 00:28

ciao BEST_FRIEND_FOREVER! sono ancora qui a recensire la tua storia ^___^ comunque u___ù ....... kid, non cambierà mai --__--, insomma, è più importante controllare che il salone sia simmetricamente ordinato che perdere il volo per una meravigliosa vacanza in un posto esotico come le hawaii ... ma ti pare >___< !!! soul ha ragionissima ad arrabbiarsi (chi non lo farebbe?!?!?); va bè, dopo questo momento di sclero (non sarà l'ultimo) riconfermo il fatto che la tua storia mi ispiri fiducia e che mi piaccia, quindi ... continuerò a seguirti!!!!! ciaoooooooo!!!!!! sostar ;)

01/07/12, ore 13:48

ciao BEST_FRIEND_FOREVER! mi ispira molto la tua storia. sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa vacanza alle hawaii e di conoscere la cugina di maka ( chi sa che tipo è... mah!). beh, alla prossima. ciaoooooo ;) sostar