Sono davvero tutti uguali?
di gemellina

28/08/07, ore 19:09

Che carina! Molto originale...E anche assurda, sì, ma mi è piaciuta proprio per quello. E poi adoro le fics comiche su Draco XD

silmarilichigo
21/03/07, ore 19:30

potrei cercare di farti cambiare idea con mille discorsi,ma concordo con te è un po folle..... però mi piace ^_^ complimenti a presto

10/03/07, ore 00:16

assurda si, ma semplicemente fantastica! e originale!^^

05/02/07, ore 22:06

per essere assurda lo è,però proprio per questo e carina!!^__^baci little lady butterfly

29/01/07, ore 20:45

è strana ma il bello è proprio questo, perchè non è come tutte le altre ff! Brava, mi è piaciuta davvero molto!

22/01/07, ore 19:58

ahahahah!! Com'è carina!! Brava!-__^ Baci, Erin.

19/01/07, ore 21:25

Ma ciao! Che carina! Dopo una giornata così stressante avevo proprio bisogno di qualcosa di divertente e leggero da leggere (accostamento orribile di parole, scusa)...cmq, pur non essendo sotto-incantesimo, ho gradito lo stesso e mi hai strappato un sorriso. Un bacione

18/01/07, ore 19:18

deliziosa!e divertentissima!mi è piaciuta un sacco...baci

18/01/07, ore 14:37

Ciao! Questa storia è davvero incredibile! Stupenda, al limite dell'originalità, troppo divertente! Belissima davvero! Complimenti! Spero di leggere qualche altra tua storia, ovviamente se è un'altra Draco/Herm sarebbe meglio! ^_^Baci!

17/01/07, ore 23:40

Ammmmmmmmmoooooorrrrree!!! è bellissssiima!!!! Ma si può sapere dove diamine ho la testa??? O-o..ah già a scuola purtroppo..-_- Scusa scusa scusa!!! Come fai a dire che è una cretinata poi..questa davvero non si spiega! è una ficcy deliziosa, e originale, soprattutto in questi ultimi giorni parlando di plagio, e loro due che discutono su qualche altro espediente per innamorarsi è meraviglioso!! Me li immagino proprio..sembro io che mi sfrego le meningi in cerca di qualche idea nuova tra tutte le malsane che circolano nella mia testolina!!^^ Complimenti cara!! Kiss Cobwy ^-^

17/01/07, ore 18:30

Francyyyyyyyyyyyy che invidia!!! Mentre stavo leggendo la shot mi dicevo... perchè non fosse venuto in mente a me! BRAVISSIMA. L'idea è veramente geniale e dopo tutte le polemiche sulle ficcy plagio ci voleva qualcosa per allentare un pò la tensione. Ti faccio tanto di cappello piccola! BRAVISSIMA!!! Un bacione grande grande e viva le draco/Hermione. ^_^ Rita

17/01/07, ore 14:39

Fantastica!!! chissà magari la proposta di Draco si può provare... forse... ti immagini un Draco regista?!^^ uscirebbero film pieni di sesso e sfregiati uccisi a coltellate da lui stesso!!0.O meglio di no e?^^ davvero bella baciottoli

16/01/07, ore 19:32

Geniale, Malfoy con il copione e la Granger che lo bacchetta per mancanza di originalità!^^ Mancava solo Blasie che gridava "Ciack, si gira!", davvero,mi è piciuta un sacco! Baci,Cla!^^

16/01/07, ore 15:11

ma bellina!!! sn daccordo con te comunque sul fatto che nessuna ficcy è uguale e poi riesce veramente a far sorridere^^ un bacio

AstridM
16/01/07, ore 14:17

oddio...non l'ho mica capita sai.