Unforeseen Of Someday
di edwardsbeer

21/04/13, ore 15:06

Oddio, è bellissima, dico sul serio!
Sono riuscita ad immaginarmi lì, fra quella folla che acclamava Ed... è una bella flashfic, perché sei riuscita a trasmettere emozioni quando l'hai scritta.
Quindi, ecco, nulla, mi è piaciuta molto. c:
gingerhair

01/01/13, ore 17:08

Spero che questa ff diventi realtà un giorno. L' inizio é diverso dall' altra che avevi scritto é questo testimonia che non hai paura di metterti in gioco. Spero che tu la possa continuare in modo altrettanto bello e imprevedibile ;)
Buon lavoro e buon 2013
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 05:10 pm)

16/08/12, ore 23:38

Bella davvero , continua A SCRIVERE
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono così ...
CMQ VERAMENTE BELLO COME CAPITOLO
BACIONI DA MELANY

02/08/12, ore 08:39

Allora,
che dire?
Anche questa volta la one-shot è perfetta.
Anche se non mi considero una vera fan di Ed Sheeran,
queste poche righe mi facevano salire dei brividi per tutto il corpo.
Quindi mi devo complimentare un'altra volta con te.

Un bacio, F.

Ps. Sia questa storia che quella precedente sono finite nelle liste dei miei preferiti. c:

03/07/12, ore 13:36

Ma questa è...è... spettacolare. Mi ha fatto pensare a come sarà quando veràà in autunno se dovesse fare un concerto. Bella e scritta pure bene, complimenti! :)

03/07/12, ore 03:51

Bello *----* Ok, devo ammettere che la cosa più bella è stata leggere quel "Ciao Roma", anche io sono di Roma, dunque sarebbe un sogno che Ed un giorno dicesse quelle due paroline ♥ Complimenti Chiara!

02/07/12, ore 17:25

Mi piacciono queste one-shot su Ed le scrivi davvero bene, sul serio.
Poi ogni riga che leggevo mi faceva emozionare, era come essere ad un vero concerto.
Che dolce lui che dice "Ciao Roma". Hai descritto bene ogni minimo dettaglio, riusciendomi a farmi immaginare alla perfezione le scene che hai scritto, quindi mi complimento con te per aver scritto così bene.
Un bacione.

01/07/12, ore 16:19

Oh ma che tenero! lredshwe *--*
Ed che dice ciao roma poi jerhvdjshvjer.
Percaso c'è il continuo o finisce qui? (la mia ignoranza HAHAHAHA)
Comunque è bella I like it (hot fog) ok no HAHAHHA.