What colour is the snow?
di Willow Gawain

02/07/12, ore 17:56

Bellissima questa storia, veramente.
Sei bravissima, mi piace come scrivi... mi complimento con te.
Veramente molto bella.
Sei piena di talento.
Brava, brava, brava.
Mi è piaciuta tanto questa storia.
gilrspink123 alias Roby.

02/07/12, ore 14:23

Ciao Sely! Non ci credo che siamo davvero arrivati alla fine! Mi dispiace molto per Ann...spero che in qualche modo riesca a riprendersi, anche se posso capire il suo dolore. In un attimo, si è ritrovata ad essere un vampiro e sola. Nathan è un vero stronzo, non credevo che potesse essere davvero così, ma sono contenta che si rechi ancora ad Hidel, anche se in effetti non ne vedo il significato. Insomma, come potrebbe "proteggerla" andando là? Chi è poi questo misterioso demone? E il segreto? Sono curiosa! Apprezzo molto Sogno! Scriverai anche il seguito giusto? Inutile dirti che, come sempre, scrivi meravigliosamente! Un bacio, Milou

02/07/12, ore 01:19

Non c'è che dire, sei sempre fantastica e non smetterò mai di dirtelo.
Questo capitolo è molto.. toccante? Veramente, emozioni descritte benissimo e la rabbia di Ann ci sta perfettamente (niente Mary Sue tranquilla), è comprensibile e spiegata alla perfezione.
Nathan è uno stronzo e ho quasi paura che l'ultimo segreto sia un "provavo veramente qualcosa per te" che dopo tutto quello che è successo la povera Ann si merita/ non si merita (appunto perchè lui è così stronzo!)
Mi piace che lei sia andata via da sola e anche l'addio era.. calzante. e soprattutto mi piace da morire che lui torni spesso li, dove tutto è cominciato e allo stesso tempo "finito".
Sinceramente avrei creduto che avrebbe trovato Ann ma ovviamente, stupida io, tu non sei così prevedibile e quindi BAM! Surprise! Anche se ho una mia teoria: sarà mica il figliuolo di Ann e Nathan?
Ma sono anche molto curiosa di scoprire il "potere" di Ann, se ne possiede uno ovviamente!
Beh credo di aver detto tutto. Complimenti ancora!
Besos,
Estalia
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 01:20 am)