Life in three slices
di Soly_D

15/07/12, ore 16:26

Ma dimmi perchè?
Io mi distraggo un attimo, giusto due settimane, e tu mi sforni tutte queste cose fluffose e carinissime??
Ok, non posso proprio farcela a non usare "carino"=)
Insomma, dai, come fai a scrivere cose così?
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi spunta un sorriso gigantesco e poi sembro demente almeno per mezora=)
Bravissima, davvero, un bacio<3

06/07/12, ore 20:54

Ahahaha troppo dolci queste drabble!!
E da fan di NaruSaku ti faccio i complimenti per queste storielle scritte molto bene!!!
Ciao ciao
Eynis96

06/07/12, ore 15:11

Ah bella storia.. Io adoro il NaruSaku ed è una bellisima storia... Ti faccio molti complimenti per questa storia magnifica.. Il testo è strutturato benissimo ed è perfetto dal punto di vista grammaticale..
Un abbraccio
9Volpe9

01/07/12, ore 21:04

Bhe, che posso dire? E' semplicemente meravigliosa. Considerando che adoro il NaruSaku.
Tre drabble bellissime, davvero. Naruto nella prima è cucciolosissimo ** Si imbambola a fissare Sakura, che dolce.
La seconda è carinissima. Naruto che strappa il vestito di Sakura e dice che comunque è più attraente con la gonna più corta! Ha capito tutto, lui.
La terza è quella che ho adorato di più. Soprattutto le rispettive frasi su Naruto e Sakura, quando hai scritto che lei arrossisce come la prima volta e che a lui il cuore batte forte come la prima volta. Meravigliosa! Ah, Naruto che manda a letto i bambini! Eh eh, furbo, non c'è che dire.
Sei bravvissima, i miei più sinceri complimenti ^^

Akatsuki

01/07/12, ore 15:21

Bellissimi.. Mi sono piaciuti tutti.
L'ultima, poi.. :'D

È una coppia che adoro, anche perché Sakura con Sasuke non ce la vedo proprio...
Sai che ti dico?
Spero che il finale del manga sia simile alla terza storia.
Sarebbe fantastico.

AVVERTITE KISHIMOTO, GENTE!