Un finale triste
di Harriet

23/08/12, ore 16:13

Post-Reichenbach mostrato attraverso un punto di vista davvero originale: complimenti!
Condivido l'idea che il modo in cui il "caso Holmes" si è concluso deve aver lasciato l'amaro in bocca persino a Donovan, che del bel Sherlock non è certo mai stata una gran fan ma che, insomma, è un buon poliziotto e non può essere così crudele da gongolare per la tragica fine dell'unico consulente investigativo al mondo. Il fatto che Sherlock continui a torturare Donovan anche dall'Aldilà è CHIARAMENTE una questione di karma!
P.S.: nell'ultima frase hai scritto 'amche' al posto di 'anche'.

17/07/12, ore 16:44

Penso di aver riletto questa flashfic per, boh?, forse quindici volte (una buona metà nel topic della Notte Bianca, almeno altre cinque da quando è online qui su EFP), e ogni volta arrivo in fondo e sono così sopraffatta da quanto tutto questo sia perfetto che non riesco nemmeno a lasciarti due parole. E questo è davvero un peccato, perché te le meriti eccome, e ben più di due!
Anche se Donovan non è un personaggio che apprezzo particolarmente, mi è piaciuto davvero molto il modo in cui sei riuscita a rendere i suoi pensieri, la sua frustrazione per come la questione si è conclusa, il fastidio nel fondo del suo cervello per quel caso che sembra concluso ma che lei stessa ha tutta l'impressione che verrà riaperto. Ottimo modo - e del tutto originale! - di utilizzare il tuo prompt-pasticcino, tra l'altro! :D
Temo che questa recensione sembri un'accozzaglia di banalità, e mi piacerebbe poter dire ben più di che bella, oh, che bella, ma sono ancora sopraffatta... per la quindicesima volta di fila. :D

02/07/12, ore 02:07

corta ma assolutamente efficace.
Ho odiato Sally per quello che ha fatto...ho sempre creduto che un po' di cervello lo avesse nonostante frequentasse Anderson..perciò vedere l'ultima puntata della seconda derie mi ha rattristato..come ha potuto, mi ero chiesta.
In fondo non si può fingere l'intelligenza di Sherlock Holmes...soprattutto quando l'hai così vicino!
Nonostante tutto in fondo in fondo lei mi è simpatica perciò questi sensi di colpa sono perfetti!
sarebbe bello se al suo ricomparire abbracciasse Sherlock! sarebbe inquietante ma carino davvero!
scritta veramente bene ed in modo chiaro!
ho adorato la vocina di sherlock!

a presto!!