Amici o Qualcosa in più?
di funny love

02/04/13, ore 17:45

Bellissima!!!!!!!!! <3
Adoro Harry nella storia!!!!! Io non sono una grande fan dei one direction,ma grazie alla tua fan fiction me ne sono innamorata di più..sei un genio.. hai usato un bel metodo di scrittura e.... non so più cosa dire.. bè in una parola "Fantastica!" <3

23/07/12, ore 19:40

bene, allora ti passo a prendere alle 20:30, e dopo andiamo come amici   ma nuoooooooooooooooo allyson ma che coombiiini?? >.<

23/07/12, ore 19:32

Okay........................... Harry è cotto *-*  pepepepepepepepepepe * Balla la samba *

23/07/12, ore 19:29

*----* Chissà se Harry ricambia i sentimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *--* cmq mi piace un sacco!!

23/07/12, ore 19:26

*---------------------------------------------------------------------------------------------------*  Chissà cosa ha da dire harry <3

23/07/12, ore 19:23

Questa storia mi incuriosisce da matti *--------* Non vedo l'ora di leggere il prossimo (anche se già c'è , però son dettagli XD)

23/07/12, ore 19:22

Ciao... mi sono trovata per caso a leggere la tua FF e devo dire che mi piace davvero... fino ad ora ho letto poco... ma nn vedo l'ora di leggere il seguito :)

20/07/12, ore 12:19

Devi assolutamente continuare, come posso aspettare ??
Ti prego, continua al più presto.
Complimenti il capitolo è fantastico, però è corto, uffa !! <3 <3

20/07/12, ore 09:07

Ti perdono, visto che hai scritto un capitolo fantastico *u* però adesso sono curiosa di sapere come mai si è fermata >.< <3 vabbè, un bacio :* ci vediamo alla prossima recensione! :)

10/07/12, ore 09:01

Lalalaalalalalalalalalalaalal. Finalmente !!!! <3 <3 <3 Il Capitolo è dolcissimo. Però devi continuare. E Anche al più presto <3

09/07/12, ore 17:13

Mmh.. Vediamo.. Mi è piaciuto?? Mmh.. CERTO PORCA CAROTA!!! Stupendo, stupendo, stupendo e ancora stupendo! ;D Certo che Eleanor svenire proprio in quel momento.. :S vabbè dai comunque mi mancherà questa fanfiction D': non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà sicuramente straordinario come gli altri ;D ormai sono letteralmente ossessionata da questa fanfiction! Un bacio :*

06/07/12, ore 10:13

No, perchè ci lasci così ?? . Io ora mi sto facendo mille film mentali su come Harry si dichiarerà. Uffa. COntinua al più presto <3

04/07/12, ore 12:43

Aww ma come sei gentile *^* e per di piu scrivi da dio! Sul serio, questo capitolo è stupendooo *-* non vedo l'ora che continui! Harry si dichiarerà o no? Continuo a chiedermelo!! Un bacio :*

03/07/12, ore 18:46

Complimenti, è fantastico il capitolo. Continua al più presto, ti prego <3 <3

03/07/12, ore 10:28

Sono stupendi i tuoi capitoli, non vedo l'ora che continui, devo assolutamente vedere come va a finire :) un bacio :*