Letter to Elizabeth.
di Slytherin_Ss

10/09/12, ore 20:03

Oh.
Cavoli. Le tue amiche hanno ragione, mi sono quasi commossa e non me l'aspettavo inizialmente! Scrivi davvero bene, io per le lettere sono negata, infatti mi astengo ahahaha, comunque comunquino (?)
Di solito le mie recensioni sono sempre piene di cretinate visto che ne sparo dalla mattina alla sera e non riesco a farne a meno, sì, non sono normale, forse sono un alieno quindi attenzione (io e la mia setta segreta ti teniamo d'occhio MWAHAH)
Mmh devi sapere che il mio modo di cercare fan fiction interessanti è molto... strano direi. Cioè tipo per arrivare a te sono partita dalla recensione di una ragazza ad una mia fan fiction, poi da lì sono andata al suo profilo e poi ad una sua os, dopo da una recensione alla sua os sono arrivata al profilo di un'altra ragazza, poi a quello di un'altra e un'altra ancora e.. sì insomma ficco il naso ovunque HAHAHAHAH
Beh il fatto è che dopo aver letto queste os davvero tristi mi vien voglia di fare del bene.. non so perché, ma tipo immagino di lanciare orsetti gommosi ovunque, sarebbe figo no? Ovviamente quelli rossi e quelli verdi li mangerei io.
OKAY, forse è meglio se la smetto, sisisisi mi eclisso.
Ancora complimenti e... saluti alla Peazer xxxxxx
xxx
xx
P.s. (ho visto che molti lo fanno così.. bene lo farò anche io MUAHHAHAHA) se ti va, ho iniziato da poco una fan fiction sui oned, si chiama Darkness beh.. ecco vedi, lei ti sta chiamando (?) HAHAHAH sì in poche parole io e la mia setta segreta (che non è più tanto segreta) ti tortureremo finché tu non la leggerai. Ovviamente scherzo, perché ti uccideremo direttamente. AHAHAHA
Sì, la smetto e no, non sono un alieno giuro! HAHAH xxxxx
xxxx
xx
danielle forevah. xx

01/07/12, ore 16:10

Ti amo, ancora una volta.
Ti aspetterò per sempre, anche in paradiso se è necessario.
Scusami di tutto Lizzie.
P.s. Il più grande spettacolo dopo il big bang saremo per sempre noi, io e te.

ç________________________________ç Sto piangendo, ed io non piango spesso.... o meglio non piango mai.
Ma non mi sono emozionata perchè Liam non ama Danielle ma per l'amore che ci hai messo tu a scrivere la lettera >_>
E' stupenda, hanno ragione le tue amiche quando dicono che sei brava a scrivere le lettere... io sinceramente non saprei cosa scrivere, a chi scrivere ecc... CON LA POSTA SONO SEMPRE STATA UN DISASTRO.
E il dolore di Liam ha aperto un buco nero nel mio stomaco, mi sono sentita male io per lui. E tutto questo perchè hai scelto le parole giuste per descrivere quello che provava!
BRAVA! PREFERITE, RICORDATE ECCC <3
Passa a leggere la mia storia se ti va e lascia un commento ;D
#KeepDoingAMess