Sogno di una notte di mezza estate
di mrsdianablack

04/07/12, ore 17:22

Ciao :3
Questa fan fiction. E'. Bellissima.
L'ho letta dal cellulare mentre ero in Grecia e avrei voluto recensire allora, ma il mio apparecchio malvagio non rispondeva ai comandi e ho dovuto lasciar perdere, ora però sono qui! Quando l'ho letta non aveva nessun commento e ho pensato "ma com'è possibile che una cosa così bella non sia piena di complimenti?!?", perché davvero, è bellissima, anche se si tratta di una one shot condensa moltissime cose, è dolce, tenera, sexy (credo che ogni cosa con Spike dentro risulti sexy in un modo o nell'altro!) e alla fine ti lascia con la malinconia.
Vorresti gridare "stupido! Non vedi che potreste stare benissimo insieme? Non gliene frega niente di cosa sei, lei vuole te!" ma dopo ti rendi conto che Spike per una volta ha fatto bene, l'ha lasciata vivere con il suo sogno di una notte di mezza estate.
E la protagonista è un gioiellino, forte, libera e femminista, la protagonista adatta al suo tempo, è adorabile per come prende in giro le ipocrisie e adoro questa frase: "Avevo letto qualcosa nei libri proibiti alle fanciulle per bene e che avevo trovato in vecchie biblioteche sgangherate".
Aaah, è bellissima, non posso dire altro, non trovo nessun errore neanche di sintassi, belin è proprio bella.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!
XOXO
Gaja

02/07/12, ore 16:30

Molto dolce anche questa ma, ARGH! William è completamente OOC X_X Inoltre non mi spiego perchè la donna in strada la voleva succhiare ad ammazzare e questa no... Dove sono finiti i vampiri di una volta?^^ Non sarà mica l'influenza melensa di Twilight? é_é
Ciao :)