Parodie dei Caraibi: La maledizione della prima Barbie.
di Miss Sparrow

"Gibbsgiovane: stava urlando come un gatto quando viene castrato! Porta male avere un gatto castrato a bordo."

hahahahahahahaah xD
O-MIO-DIO :D
È STUPENDA NON LA SEMTTO PIÙ DI RIDERE :D
è bellissima, la metto tra le preferite :)
A presto :)

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

Innanzitutto ti darei un premio per come mi hai stravolto Elizabeth, che nei film non l'ho mai digerita X°D

"Finché la barca vaaa lasciala andareeeee" sono scoppiata a ridere, sul serio! E' stato il momento più bello insieme a Gibbs che la paragona ad un gatto castrato.

Mi piace la tua ironia, non è volgare ed è semplice. Proseguo al prossimo capitolo! ^^

Bella.. mi ha fatto sorridere, vado subito a leggere il seguito, continua così...

Hey ciao, è tardi per lasciare una recensione?
Dall'inizio, con la pinna dello squalo, la canzone di Titanic e la fantastica (citazione necessaria) Orietta Berti, fino a Will bambino che raccomanda a Frodo/Lizzi petulante di distruggere l'anello, non ho smesso di ridere. Mentre leggevo avevo le convulsioni! X_DDD
è raro trovare una parodia su "Pirati dei Caraibi" e ancor di più così ben fatta.
Certo se Flitt non fosse stato strabico non ci saremo dovuti sorbire quella piattola di Will per tutti e tre i film. L'ombrello sarebbe stato più utile XD
Un saluto carico di complimenti,
Viky/Sherlock
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 08:03 pm)

AHAHAHAH MA E' BELLISSIMA! Giuro mi sono scassata dalle risate! Vero che continui? Vero??? *occhi dolci da gatto con gli stivali* Beh fammi sapere allora :D Byeee

Allora, ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato, e devo dirti che mi sono morta dalle risate!!! Oddio, già il titolo poi! Che dire di Will-Legolas in stato confusionario che crede di essere ancora nel Signore degli Anelli?! E Elizabeth che vomita appena sente la parola POMODORO! Sei troppo forte! Ti scongiuro *me in ginocchio con occhioni sgranati* di aggiornare il più presto possibile, perchè davvero, la trovo fantastica e esilarante come poche. Ti dirò, non vedo l'ora di leggere dell'epico (si fa per dire...) salvataggio di Lizzie da parte di Jack. Spero non ti farai attendere troppo ;)
Vai così, io ti seguirò! Alla prossima, _Frency_

OH MIO DIO, è qualcosa di fantastico.
"PAPAAAAA', io voglio l'ombrello della BAAAAAARBIE!".
I LOVE IT. SIRIOUSLY (?).
Aspetta che riprendo la lettura, vha.
Ah, e se non l'avessi capito, io sono Abby/Alessandra Valle di Fughe.

Questa poi... e' troppo!! il film piu' bello della saga (ovviamente il primo) rovinato in questo modo per farvore fermati qui e salvaci! !11.1111111111111111111111111111111111111111111111111.     è come se tu avessi sfregiato la Gioconda a colpi di taglierino!

HUAHAHAHAHA! Non posso crederci! Elizabeth, la piccola Elizabeth, che chiede l'ombrellino della Barbie?
*ride* oddio! Hahahaha "quando la barca va... lasciala andare..." oddio! XD
Da grandissimissima fan dei pirati dei caraibi, grande! XD
aspetto la continuazione eh ;)

BAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH *anf* ...HAHAHAHAHAHA "stava urlando come un gatto quando viene castrato! Porta male avere un gatto castrato a bordo"
mi hai provocato gli spasmi XD e' davvero divertente ( in più io odio Elizabeth da piccola u.u quindi punti stima aggiuntivi ) credo che attenderò il seguito con impazienza...Infondo arriverà anche un pony rosa no? XD

Ciao! :)
Certamente anche io mi sono divertito a leggerla, per cui complimenti! Sicuramente, per stravolgere la storia in un modo così accurato e "verosimile", devi conoscere alla perfezione i personaggi e i dialoghi e le espressioni del volto! :D Per cui, la ritengo un'ottima storia, a suo modo IC (perchè hai stravolto completamente i personaggi, mantenendoli verosimili alla nuova trama) e molto divertente, anche grazie alla comparsa di elementi dei giorni nostri (anche io amo far comparire Piero Angela! XD).
Aggiungo la storia tra le seguite. Brava! ;)
Cable