Figlio del futuro
di La Mutaforma

03/07/12, ore 21:14

Davvero bellissima questa drabble, complimenti!
E' scritta benissimo, hai uno stile fantastico.
L'amore genitore-figlio è il più bello che si può provare, da entrambe le parti.
Mi piace molto la poeticità di questa drabble. Breve ma intensa, insomma.

«Ti vedo. Ma tu non mi vedi allo stesso modo, nello specchio deformante del tempo»

Il finale è davvero stupendo. Questa frase è a dir poco meravigliosa!
Davvero un ottimo lavoro, brava! Inserita nelle ricordate :)
A presto :)
stillyna

02/07/12, ore 21:27

Ciao :)
Complimenti, hai descritto bene i sentimenti di Mirai Trunks, in poche righe ma ci sei riuscita.
Quando arriva dal futuro e la vede, vorrebbe poterla chiamare mamma, ma non può, perchè lei in quel momento non sa che sta guardando suo figlio, ma lui sa che prima o poi potrà farlo, potrà chiamarla mamma.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/07/12, ore 13:44

Devo assolutamente farti i miei complimenti perchè con poche parole hai spiegato in modo esemplare ciò che il Trunks del futuro ha provato vedendo sua madre; mi ha commosso, usi le parole benissimo e sei stata chiara e concisa, cosa che io nelle mie storie non faccio mai, preferisco dilungarmi sui loro sentimenti per fare in modo che possano trasmettere al lettore tutto ciò che provano.
Brava davvero e complimenti, sei stata fantastica.
Reina

02/07/12, ore 00:06

Complimenti, una storia dolcissima che mi ha commosso... hai reso benissimo quelli che devono essere stati i pensieri di Mirai Trunks quando ha visto Bulma. Quella madre che non sa di esserlo, e che lo guarda come se fosse un estraneo. E in fondo per lei lo è.
Mi è piaciuto soprattutto il finale, quella nota agrodolce sullo specchio deforme del tempo: mi sono venuti i brividi.
E... niente. Vorrei dirti tante altre cose, ma non mi vengono le parole. Sappi soltanto che hai scritto qualcosa di veramente toccante, una perla rara.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti.
Ciao,
rhys89

01/07/12, ore 22:14

Bellissima! Mi hanno davvero toccato le tue parole! Sei riuscito a cogliere fino in fondo il sentimento di Mirai Trunks, quando la prima volta giunse sulla terra e vide sua madre! Bravissima.....non aggiungo altro!
SItter

01/07/12, ore 19:23

Questa drabble è magnifica. Intensa, introspettiva e malinconica, descrive perfettamente i pensieri di un ragazzo che appartiene allo stesso mondo, ma ad un altro tempo, e con questo deve fare i conti. Devo farti i complimenti canche perché si tratta di una drabble, che necessita di molta cura e bravura per essere davvero incisiva. Questo tuo lavoro lo è davvero, pieno di significato nonostante conti così poche parole.
Ancora complimenti!

01/07/12, ore 17:59

Mamma, posso dirlo con assoluta sincerità? In poche righe sei riuscita a creare un autentico capolavoro! *_*
Non ho mai letto nulla di così profondo e nostalgico al tempo stesso.
Hai descritto i pensieri di Trunks in maniera impeccabile, in uno stile incisivo e pregno di significato.
Davvero un lavoro meraviglioso, considerando anche che è una drabble e che non è facile da comporre.
L'ho inserita tra i preferiti, i miei complimenti! ;)
See ya,
Hatsuye