Are You Willing To Pay The Consequences?
di purplebowties

21/03/16, ore 10:17

Sono senza parole, anzi FANTASTICA é l'unica parola che mi viene in mente.

20/07/12, ore 01:54

Wow! Questa Storia, sembra così reale che se i produttori di Gossip Girl la leggessero e la utilizzerebbero come sceneggiatura per le prime puntate della 6 stagione non farebbero male!
E' bellissimo il modo in cui racconti e descrivi i personaggi e le loro azioni. Tutto è raccontato nei minimi dettagli !
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la ricerca delle parole giuste da utilizzare, le metafore che enfatizzano i concetti. Adoro inoltre l'attenzione che poni sui sentimenti e le emozioni dei personaggi! Il disagio dello stato d'animo di Chuck è così reale!
Non avrei mai pensato di poter leggere una storia che si avvicini così tanto al telefilm! E' perfetta! Tutta questa precisione nei dettagli aiutano ad immaginare tutti i particolari di una scena, è una cosa bellissima *-*
Insomma sei bravissima a scrivere, hai saputo attenerti alle caratteristiche del racconto utilizzate dal telefilm , ed hai saputo continuare a raccontare attenendoti alle caratteristiche dei personaggi senza affibbiargli parole, frasi, atteggiamenti che non apparetengono alle loro personalità!
Non so che altro dirti, se non di andare dagli sceneggiatori e farglielo leggere uahauh Complimenti, sei stata bravissima!

05/07/12, ore 01:42

Come ben sai ti ammiro molto come scrittrice e rimango sempre colpita dalla tua capacità espressiva. Il modo in cui sai raccontare le emozioni, soprattutto quelle di Chuck, è così viscerale e vero, che rende tutte le tue storie molto coinvolgenti e "paniche". Questa non fa eccezione. So bene quanto sia stato difficile per te partorire questa fic, visto tutta l'emotività di Chuck che era doveroso raccontare, quindi non posso che farti tanti complimenti per come sei riuscita a toccarlo nel profondo. Il resto non è da meno, le descrizioni sono particolareggiate e reali, bellissima Blair nelle coperte all'inizio, bellissima nel finale con un abito oro e nero. Alcune metafore magistrali: il vestito arancione della SF che per terra assume le sembianze di una macchia di sangue è quella che mi ha colpito di più, ma ce ne sono molte altre... tutta la storia è punteggiata dalla "bellezza". Per quanto riguarda il "twist" lo trovo parecchio plausibile, immagino proprio che potrebbe andare così anche nello show. Questo tena per te era perfetto e lo hai dimostrato a pieno. Particolare attenzione va alle scene hot, secondo me sono molto efficaci, riescono a esprimere sensualità e passione, sei stata davvero brava. Complimenti <3