About (Not So) Boring Assemblies
di Doralice

10/06/16, ore 17:22

Hanno proprio trovato un'alternativa efficace alle riunioni noiose!!! Complimenti! Molto carina!!

08/04/15, ore 19:31

Oh Dio, ho pensato a Nick e mi è venuto da ridere.

Nel senso, sono tutti molto intelligenti e dotati (di intelligenza, ovviamente, non cadrei mai nel volgare... lol), quindi non capisco perché debbano fare baccani simili.
E chissà perché, ho immaginato Nick come una specie di tata (un po' come Vin Diesel in "Missione tata", non so se hai mai visto quel film) mentre cerca inutilmente di espanderli mentalmente, ma tanto c'è Tony di mezzo e sappiamo come funziona. Vale l'impegno XD

OS davvero bella, sul serio.
Alla prossima :)

12/07/12, ore 13:43

wow, che caldo... ero lì in quel bagno, orco can... ma che bella, sono ancora tutta scombussolata.... che tenero Steve e la sua ritrosia da uomo d'altri tempi e la passione di Tony è semplicemente meravigliosa, ti lascia senza fiato, è praticamente perfetto, sono una coppia superlativa... bravissima!

01/07/12, ore 20:59

Ciao, è da un po' che mi sono data alla lettura delle tue fanfiction, in particolare quelle del fandom di Sherlock e non puoi capire la mia gioia quando ho visto che avevi scritto anche su questo fandom, per di più sulla mia coppia preferita!! Insomma sono in fase venerazione!! :)
Mi è piaciuto molto l'espediente di Tony per allontanarsi dalla noiosa riunione, ho passato dieci minuti buoni a cercare di immaginare il "verso" di Steve quando Tony gli passa la mano sul pacco ma non ci sono riuscita! xD
Per quanto riguarda quello che è successo in bagno, beh Steve è giustamente pudico e ci starebbe anche ma nessuno resiste a Stark, Cap in particolare!!
Non mi dilungo troppo, il succo è che mi è piaciuta veramente!! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo!!
Abacaxi

01/07/12, ore 19:36

Ok io mi sto impegnando per mettere insieme 4 frasi in croce che abbiano un senso compiuto ma davvero mi hai reso il compito difficilissimo, se non impossibile.. Ho adorato ogni riga di questa piccola meraviglia, sul serio.. All'inizio ero incuriosita dall'idea di Tony playboy felicemente accasato, ma poi mi sono letteralmente sciolta per la dolcezza e la devozione che dimistra nei confronti di Steve, davvero lo hai reso in modo assolutamente perfetto e credibile. E Steve.. Oh Steve! <3<3 Pudico e ancora in fase di esplorazione di quel mondo.. M'è piaciuto tantissimo il pezzo in cui lo allontana per evitare di concludergli in bocca: quanta dolcezza nel pensiero di Steve che it's not decent (cit. XD) Bellissima, davvero una piccola perla! sapevo che ci avresti regalto un altro dei tuoi capolavori!

01/07/12, ore 19:18

Salve!
Devo ammettere che ho aperto la FF perchè mi stavo annoiando e cercavo qualcosa da leggere, ma mi è piaciuta tantissimo non appena ho iniziato a leggerla.
Adoro il modo in cui descrivi il Capitano, è così dolce! Poi Tony e Steve sono così adorabili insieme, è meravigliosa **
A presto :)

01/07/12, ore 17:53

Ahahahahah oddio sto iperventilando!!!! è stupenda e c'è anche un po' di trama dai! all'ennesima riunione... ehhhhhh ci si annoia e quindi... oplà l'uccellino esce dal nido! **e dopo questa metafora idiota si nasconde**
Che dire? in tutto il film li ho shippati di brutto e non mi vergogno a dire che quoto in pieno la coppia Iron Man e Captain America U.U
e tanto sano sesso non fa che bene