They stole my heart.
di Anto_Horan

28/10/12, ore 18:48

Prima cosa, lascia che io ti dica che non è vero che queste cose le ho lette già tantissime volte... cioè, sì tante altre ragazze con degli idoli, proprio come te, hanno scritto cose di questo genere, ma personalmente mi piace sempre leggere quanto amore le Directioner come te provano per i loro idoli! Mi ha emozionato leggere queste cose, anche perchè molte delle quali le provo anch'io! Quindi complimenti, davvero, perchè scrivi molto bene!!! Un bacio
Sara xx

28/09/12, ore 21:20

E' proprio ciò che ognuna di noi, soprattutto chi li ha conosciuti
da Sanremo ha provato e prova.
Non averli amati dall'inizio, non significa non essere Directioner.
Sì, io lo sono. Riconosco di non conoscerli da X-Factor, ma sinceramente,
non mi sono interessata mai più di tanto agli artisti musicali del momento,
ascoltavo semplicemente le canzoni che mi piacevano e colpivano.
Con loro tutto è cambiato: ho avuto per la prima volta dei veri idoli, ragazzi che come
dici tu hanno i piedi per terra e non si montano la testa.
La loro voce e stato un toccasana per me, un balsamo per il mio cuore...
Loro ora sono parte della mia vita e i loro nomi sono incisi chiaro e tondo nel mio cuore,
nella mia mente, da per tutto...
Magari un giorno li incontrerò,o forse no, magari saremo insieme quel giorno, o li vedremo
semplicemente invecchiare da dietro lo schermo di un pc...
Ma comunque vada, DIRECTIONER è una promessa.
E nonostante sia stato ripetuto questo concetto un fantamiliardo (?) di volte, fa sempre
bene rammendare che dobbiamo molto a loroe che, in qualsiasi momento della loro
carriera artistica li abbiamo conosciuti, noi SIAMO una famiglia, una GRANDE famiglia
che rispetta gli altri e i propri idoli amandoli immensamente.
Volevo condividere anche io questa mia opinione. Grazie di aver dato voce con una OS
ai pensieri di tutte noi fan. Ora vado.
Ti voglio bene. Baci.
Mii xx

09/07/12, ore 19:47

Bella ma come hai fatto capire nel finale,è un qualcosa di ripetitivo.Tutte abbiamo detto e diciamo queste cose,ma è giusto espiremere cosa si è sentito in quella occasione e ancora oggi,come hai fatto tu. C'é qualche errore di distrazione,fai atenzione e rileggi più di una volta ciò che scrivi

01/07/12, ore 18:32

Ciaooooooooooo, quallo che hai scritto è vero
uyvdfbhfdghiufdfghkugchklòhgdsdfghlkxsdfghjkxsegcxwdfcxawsdxzal! ahahhahahhahah xD
anch'io mi sono trovata a guardarli e mi sono accorta che non avevo uscita DAL PRIMO MOMENTO, mi erano entrati dentro e non mi hanno lasciato più!
E' qualcosa più grande di me e di certo non volevo farmi scappare qualcosa come quella...
E questo come si chiama? E quest altro?
Sembrava ieri <3 Lo è ancora oggi <3
LO SARA' PER SEMPRE.

Passa a leggere la mia FF e lascia una recensione se ti va!
MASSIVE THANK-YOU! <3