I hear angels sing in your voice.
di ItsRobynhere

16/08/12, ore 01:22

heeeei.
primo, amo questo capitolo.
secondo, amo il modo in qui scrivi...io sono una cacchetta, sisi.
zao xx

11/07/12, ore 10:50

Allora, la storia non è di una noia assurda, la storia per quello che sono riuscita a capire per ora ha un senso e devi solo tu con le parole renderla interessante, ho notato che ora con le descrizioni ci sei, vanno bene, devi solo allenarti molto. Nel senso io anche quando non scrivo, in ogni luogo che mi trovo e ogni situazione che vivo penso a cinque nomi e cinque aggettivi per descriverla e allenandomi così riesco a scrivere bene.
Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Baci xx

05/07/12, ore 16:23

È bellissimo pure questo capitolo! Sai che amo come scrivi da sempre uu e comunque mi sembra carina abbie......hehe ti amo Aaaaaah comunque tu ora continui tutti i capitoli voglio sapere che succede non ce la faccio ad aspettare e lo sai :( quindi continui immediatamente :3
A presto,un valentina's hug

03/07/12, ore 00:29

mmmmmmmmmmma, ragazza mia?!
Non avevo già recensito?
no probabilmente me lo sarò sognato...
bene,
ti adoro.
adoro questo capitolo, ma sopratutto Meg(?) huuhuhuhuhuhuhuh.
diciamo che la storia non è cominciata...e io so essere pazziente...Sì. come no.-.
tu sai che non è così quindi, ti prego *s'inginocchia* continua prestosss
sssssonoosss unass ssssseeeerpentaasssss.-.
ti spiegherò anche questa...
ciauz, Robertina <3
(svelato la mia identità segreta(?))

ma anche noooo?!?--.--
#paceedAmore.

02/07/12, ore 12:11

Ciao :D mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui :D
Mi piace molto come scrivi solo un consiglio, magari descrivi un pochino di più i particolari di ogni situazione, ho notato che con la descrizione dei toni di voce nei dialoghi te la cavi bene, magari qualche dettaglio in più quando descrive il mondo intorno ci può stare :)
per il resto brava continua così, la metterò nelle seguite perchè sono curiosa di sapere come continua :D
Baci xx

Vale

01/07/12, ore 21:10

TI ODIO CAPITO? TI ODIO O D I O. TI ODIAMO!
basta tre ore per capire quello come cazzo ti chiamavi poi guardo e vedo un nome che avevo scartato perchè pensavo che non fossi così prevedibile!
Comunque amore della mia vita luce dei miei occhi (?) si okay basta devo finirla di fare la melodrammatica, comunque mi piace si okay mi piace si okay, okay devo smetterla di dire si okay, si okay.
Snfjvnljvfdnjvndnvfjfnvjkdfnvkjvnkjnefvnfkgjnerkgkjrebgkjbeg guarda che ti tengo d'occhio, anche perchè sto scrivendo cose a caso per scrivere una recensione. (?)
Comunque Meg? Brittany? Pff.

01/07/12, ore 18:27

SIOFASOAJKFOALKFLAD i coldplay e come potevano mancare eh brit? :')
Mi piace tanto come hai scritto questo capitolo ovviamente non posso dire nulla perchè la storia non è cominciata totalmente,quindi tu ora la continui e basta.
PEACE & SHIP VARRY (?) :3
un valentina's hug tutto per te :')