Di incubi,gelosie e di quello che è stato
di Marsie Sinclair

12/08/12, ore 22:16

Uuuuuh! Storiella caruccia caruccia! Mi piace! Mi piace soprattutto come hai mosso gli adorabili fratellini, li trovo molto IC! Ho amato il paragone tra Ice e il gatto selvatico, ce lo vedo tantissimo! Inoltre... non potevo non apprezzare i numerosi sorrisi di Dan, sempre esagerati e fuori luogo, povero cucciolo, nessuno lo capisce! Svezia forse mi sembra un po troppo neutrale, ma ai fini della storia è più che giustificabile! Per quanto riguarda Fin... ah, lui è tenerissimo, ce lo vedo a fare da arbitro durante le liti, un headcanon adorabile! La scrittura mi sembra scorrevole e corretta, non mi pare di aver visto errori ma è anche vero che ho letto di corsa quindi non ti fidare! Continua a scrivere mylady che sei brava brava brava!

Bye!

09/07/12, ore 22:45

TUUUU TI ADORO!
Prescindere che adoro i Nordici...tutti in generale, i loro rapporti, le loro amicizie ed i vari paring.
Non ho capito...ma questa è per un rapporto "fraterno" o per un paring come coppia? Non ho capito, comunque sia, qualsiasi fosse la scelta mi piace un sacco -w-
Beh...Non so che dire.
mi piace e merita la fatica che hai messo <3
Kiku-chan

01/07/12, ore 21:12

Ciao tesoro mio ho letto la fiction, stavolta tutta. E devo dire che ti è venuta davvero bene, non ho neanche visto chissà quali errori ^w^. Lo vedi che ce la fai benissimo da sola X3.
Cmq "Ale-chan" sono io? No, perché non mi merito stavolta di ricevere tuoi ringraziamenti, visto la mia assenza nell'ultima settimana =_=. Mi dispiace di non esserti stata d'aiuto per l'ultima parte della storia, sono davvero mortificata =_=.
Storia carinissima ti è proprio venuta bene, complimenti ^w^.
Vbb mo vado ci sentiamo CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!