Raining Turtles
di Johnee

13/08/12, ore 19:19

A checche elfiche sono scoppiata a ridere!!!! XD XD fantastico!!!! Impareggiabile anche Legolas che cerca l'aiuto di Aragorn! Sei stata brava perchè pur essendo di atmosfera light hearted, i personaggi mi sembrano assolutamente non OOC; Boromir dice proprio cose da Boromir =D.

19/07/12, ore 16:31

Molto simpatica questa fic! Non ne avevo mai letta nessuna che riguardasse una chiacchierata della Compagnia in un momento di relax durante il viaggio! Ad un certo punto pensavo che Boromir scagliasse un pugno in faccia a Legolas, quando fa un po' il ganzo perchè è un elfo, vive in eterno ecc ecc!:-) Leggendola mi sono rilassata anche io! Ciao ciao!

02/07/12, ore 18:17

Veramente carina questa one shot! Specialmente l'ultima parte

cit  <<Legolas sbuffò -Mi trovo in minoranza!- si voltò verso destra -Aragorn, mi maltrattano!-

Merry e Pipino scoppiarono a ridere, forse per la prima volta dopo dei giorni mentre Sam alzava gli occhi al cielo, sconsolato che quegli individui dalle gambe lunghe sminuissero in tal modo quel momento.

-Vorrà dire che, per una volta, accetterai signorilmente le offese che ti vengono poste!- fece Aragorn svuotando la pipa.>>

Sono caduta dalla sedia per le risate! Complimenti!

02/07/12, ore 13:44

urgh che bel colpo! davvero carina questa one shot: dialoghi taglianti e compagnia bella mi tirano su di morale!!! a presto belesssss ciau!!!