Se solo fosse vero
di SellyLuna

10/02/13, ore 22:10

Ciao! :3
Ho scoperto questa fanfiction grazie a facebook, l'hai condivisa e appena l'ho vista non ho potuto fare a meno di leggerla (e recensirla, ovviamente!)
Io adoro il SasuSaku, quindi non posso che amare la tua ff! La trama è davvero originale, devo dire che mi piace tantissimo il rapporto fra Sasuke e Sakura. Lui puo' aiutarla ad indagare sul suo passato, e lei puo' aiutarlo a non auto-distruggersi.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere ^_^ inoltre, nonostante la storia presenti momenti drammatici, riesci ad includere anche qualche momento divertente!
Mi piace tantissimo e ovviamente continuerò a recensire *^*
Complimenti! :)
A presto! <3

10/02/13, ore 12:55

Bellissima, brava. Mi è sempre piaciuto il film, e proprio come te, non ho mai letto il libro, e amo anche Sakura e Sasuke, perciò non sai quanto mi faccia piacere la tua storia, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon rinizio di Università, allora.

10/02/13, ore 02:14

Ciao Selly! :)
Come sai questa storia mi piace molto, e la scena in cui Sakura si impossessa del corpo di Sasuke facendogli fare una figuraccia è una delle mie preferite! È davvero divertente! XD ahahahhh.
Il capitolo mi è piaciuto, e Kakashi, libraio squinternato è davvero spassoso! :D
Aspetto il prossimo capitolo ;)

10/02/13, ore 00:33

Oh, ma che bello che è questo capitolo, Selly! *_____*
Ma quanto amo questa storia, mh? +.+
Allora, l'inizio è davvero fantastico. Mi fa impazzire, è davvero divertente. Purtroppo per Sasuke, la sua convivenza con Sakura non pare essere cominciata troppo bene, tanto che il ragazzo le prova proprio tutte pur di scacciarla. Senza risultati. XD Mi fa morire dalle risate Sasuke che ricorre all'acqua santa che non colpisce Sakura, oppure agli Acchiappafantasmi.
Poi c'è Kakashi. Trovo stupendo il ruolo che gli hai dato. Sai, Kakashi dà quell'impressione, a prima vista, di un tipo stralunato, assorto, così particolare, tanto che i panni di questo libraio gli stanno proprio bene. Poi, pare che abbia poteri sovraumani. XD
I toni del racconto cambiano quando Sakura comincia a scherzare un po' troppo, insinuandosi anche dove non può e commentando cose che non sa.
Bello quando Sasuke le racconta un po' di Itachi. Sai che adoro sia Sasuke che Itachi, quindi sentirli così vicini... ahw, che bellezza. ;____;
Poi, quando Sasuke voleva bere non sapevo se ridere o contenermi. XD Ho amato quel "mi hai quasi stuprato", che poi immaginato col tono di Sasuke fa un certo effetto, LOL. xD
Infine, fortunatamente hanno raggiunto un accordo. XD
I miei complimenti, cara, questa storia è davvero fantastica! *.*

04/02/13, ore 08:46

Che bella idea trasporre il film in versione narutiana, mi piace! Inoltre scrivi in modo molto scorrevole descrivendo molto bene l'animo dei personaggi, la parte in cui Sasuke si guarda allo specchio pensando alla sua non-vita mi ha colpita molto.....
Ti seguirò sicuramente, ciao!

04/02/13, ore 00:18

Ciao la tua ff e molto interessante,mi piace molto.
Sei molto brava a scrivere storie,ho notato questa cosa quando leggevo le altre storie che hai scritto
I miei complimenti,non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Bhe posso aggiungere che a parte e interessante e anche divertente
Ci vediamo alla prossima ;)
Un bacione :)

03/02/13, ore 21:57

Benritrovata Selly! :)
Come ti dissi la volta precedente adoro questa storia così come adoro il film che ti ha ispirata.. :)
Sakura e Sasuke sono perfetti in queste vesti e Naruto terapeuta poi è davvero una scelta niente male! :D
La scena del bar mi ha divertita molto...
Kakashi libraio stralunato ci può stare xD
Aspetto il prossimo capitolo :)

03/02/13, ore 20:54

Ahw, eccolo online, così posso - tentare di - commentarlo decentemente. <3
Sulla storia in generale, sai già che ne penso. Bah, seguirai la trama del film, avrai adattato i personaggi di Naruto al ruolo di altri personaggi, ma per me è davvero un piacere leggere, mi diverte questa fanfiction, senza contare che - forse te l'ho detto, forse l'ho dimenticato, non lo so nemmeno io xD - che da un po' di tempo a questa parte i fantasmi mi entusiasmano parecchio. Raramente leggo di loro, quindi... <3
Naruto DOVEVA esserci e, te lo dirò sinceramente, questo è uno dei ruoli più bizzarri (ma piacevolmente) che gli siano mai stati affibbiati. <3 Di solito - io per prima - si tende a vedere Naruto più come lo stupido che come uno capace di combinare qualcosa nella sua vita, ed ehy, qui è stato proprio in gamba! Per diventare terapeuta... <3
Tuttavia, non manca quella nota di divertimento, quel lato spiritoso di Naruto che lo rende tremendamente IC. <3
Poi, Kakashi. A prima impressione, lui sembra un tipo particolare anche nel manga, quindi dargli questo ruolo di bibliotecario un po'... non voglio dire proprio "allampanato", però mi sfugge il termine, argh. =.=
E' particolare, ripeto.
E Sasuke e Sakura, poi, mi fanno proprio divertire. Lei che non si ricorda nemmeno come si chiama, ma che comunque non vuole dimostrarlo a un Sasuke che ha già capito. xD E lui che tenta di convincersi che non esiste... insomma, è divertentissima questa storia, complimenti! *_____*
Poi, l'hai scritta proprio bene. >w<
Bravissima, davvero. ^.^

02/07/12, ore 10:51

Ciao Selly
Questa storia mi incuriosisce parecchio! Sará perchè adoro il film che ti ha ispirata :)
Sono curiosa di leggerla e vedere come l'adatterai ai personaggi di Naruto.. :D
Il primo capitolo mi è piaciuto molto... Direi che Sakura calza a pennello in questa storia! :D
Aspetto il prossimo capitolo :)

01/07/12, ore 23:30

Eccomi qua, Selly! ^______^
Ho commentato prima altre storie che seguivo, così da potermi mettere tranquilla tranquilla e commentare per bene questo tuo capitolo, che merita. Premetto che non conosco né il film - ignorantissima in materia, guardo un film all'anno xD - né il libro, quindi per me sarà tutta da scoprire questa storia! *^* Che bello!
Innanzitutto, tu non devi proprio ringraziarmi. Io ho fatto bene poco, anzi, non ho fatto altro che leggere il capitolo in anteprima - per me è stato un onore, anzi ù-ù - e correggerti due cosucce da niente in un capitolo di 3500 e passa parole! U.U Ti pare molto, eh? ;) Spero di poter continuare ad aiutarti, se tu vuoi! ^____^
In quanto alla trama, la trovo molto interessante. A parte che riesci a introdurre perfettamente il lettore nel contesto tramite le descrizioni sia degli ambienti che - che sono quelle che preferisco - dei sentimenti dei personaggi. Una buona psicologia, una buona scansione del personaggio. Ci tengo a precisare qualcosa su Jugo. Adoro il ruolo che hai dato a questo personaggio. E' vero, di solito Naruto è l'amico-spalla di Sasuke, ma metterci Jugo è stata una genialata assoluta. Lui, col suo fare troppo tranquillo, tanto da essere snervante secondo me, è il personaggio migliore da mettere vicino a Sasuke, che è un personaggio solo all'apparenza tranquillo e dai gusti un po' difficili. Ma ora, chiusa parentesi su Jugo, Sakura? Ho capito bene, Sakura è morta? E Sasuke abita nell'appartamento di Sakura? Wow, che situaazione interessante, ripeto! *^*
Io non vedo l'ora di leggere il seguito! >w<
Ma fa con calma, okay? ùwù
I miei complimenti, sei stata proprio brava!!! <3