Ali Spezzate
di _Arya

16/05/15, ore 21:50

Stupenda, scrivi benissimo. È bello come tu abbia descritto la perdita delle ali, facendo immedesimare il lettore

24/06/13, ore 19:54

Oddio! Mi sono innamorata di come scrivi! Tu hai la scrittura nel sangue, davvero.
Riesci a descrivere le emozioni in modo da far immedesimare il lettore nella storia e di conseguenza
entrare a farne parte come spettatore. Ho sempre immaginato la caduta di Patch a modo mio, e devo dire che nel tuo piccolo sei riuscita
a far prendere forma a questa mia fantasia. Il tuo forte sono le descrizioni dell'ambiente.
Ripeto: sei davvero, davvero brava. I miei più sinceri complimenti! :)
Ti metto tra gli autori preferiti, non posso farne a meno!
Abbracci e alla prossima,
Clace4Ever. :)

21/11/12, ore 22:34

Ciao.
Come ti ho già scritto anche nella recensione che ho lasciato a "Un Pizzico di Follia", ho letto entrambe queste tue fanfic (ma ho visto che ne hai scritta un'altra sullo stesso romanzo e penso che presto leggerò anche quella ^^) e questa è quella che ho trovato resa in maniera migliore.
Ho apprezzato questo testo, che mi è sembrato scorrevole, mi è piaciuta la narrazione dal punto di vista di Patch, che secondo me è un personaggio davvero interessante. Secondo me hai reso molto bene il senso di smarrimento - o forse di rimpianto - di Patch.
Insomma, il mio giudizio è insindacabilmente positivo. u.u

Solo un dubbio: ma nel terzo romanzo non si scopre che gli angeli hanno le ali nere? Almeno, la penna che Nora trova e che si scopre appartenere a Patch è nera...

Buon proseguimento di serata. *-*
Ciao.

Milù

27/07/12, ore 18:51

Ciaooo :)
Eccomi anche qui xD
Si be' mi sa che troverai ovunque le mie recensioni.
Io ho letteralmente amato questo libro e soprattutto amato Patch (che ragazzo! Anzi... che Angelo! **) <3
Anche questa mi è piaciuta molto.
Il libro (stupendo) è dal punto di vista di Nora.. perciò noi sappiamo di Patch quello che sa lei. Quindi concentrarsi sul suo personaggio e scrivere di lui e dal suo punto di vista è stata un'ottima idea, complimenti :)
Mi piace anche come scrivi. Secondo me sei molto brava :)
Un bacione!
Alla prossima storia ;)
Puffola_Lily

23/07/12, ore 11:47

Hai proprio ragione... "E che protagonista"! xD Patch è il sogno proibito di tutte xD Io lo adoro *-* Devo ammettere che questa saga è diventata la mia preferita, insieme a Harry Potter. Diciamo che non saprei dire quale mi sia piaciuta di più, ma sono comunque due generi differenti. Allora, mi ha fatto piacere che tu abbia voluto scrivere di Patch, quando ha perso le sue ali. La trama di questa One-Shot è molto suggestiva e anche l'atmosfera che si "respira", leggendo, è molto intrigante, anche se ammetto di aver preferito "Un pizzico di follia", forse perché i due protagonisti erano unicamente Patch e Nora, ma non posso dire nulla di questa perché anch'essa è davvero bella *-* Non vedo l'ora di leggere qualche altra storia di questa saga di tuo :D Leggo anche l'ultima fanfiction che hai pubblicato xD

18/07/12, ore 09:50

Che protagonista! Eh già è proprio vero.. Patch è proprio un BEL protagonista, come darti torto :p
La storia mi piace, lo smarrimento per la caduta, la sensazione di un qualcosa che manca, qualcosa di fondamentale, la riverenza e il rimorso.
Sei una scrittrice incredibile! riesci a rendere ituoi personaggi reali e a far immergere i lettori nelle tue storie=D
in poche parole..FORMIDABILE! sono pochi quelli che ci riescono.
Continua a scrivere su Patch mi raccomando! (oltre a quelle che hai già scritto, l'ho letta per ultima questa)
Bacioni Acqua

P.S. ma trovarselo nel mondo reale un così no eh? un piccolo appunto sulla storia: Patch non sente niente, non ha sensazioni e quindi non può sentire le onde infrangersi sulle caviglie o la sabbia bagnata sotto i piedi. a parte questo è perfetta
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 10:29 am)