Il permesso di odiare
di Mile

10/07/10, ore 00:09

Ottima riflessione, davvero. E concordo con miss dark: se la meriterebbero tutti quelli che dicono di odiarti, sia che il loro sia un motivo valido o meno. Tutti.

25/09/08, ore 13:46

Ho letto il tuo profilo. L'ho amato. Ho scelto una storia a caso, qualcosa che mi potesse colpire dal titolo, che mi potesse immediatamente parlare di te. L'ho amata. Mettiamoci un pò d'accordo: io non esagero innalzandoti a reietta (ed è un reietto quello che ti parla), continuo leggendo qualcos'altro. Continuo a commentare. Ma subito mi prendo il permesso di dirti che questa va tra le mie preferite, e che si tratta di qualcosa di maledettamente mio. I miei complimenti.

04/05/08, ore 14:04

però...se me ne vendssi i diritti, la direi a tutte le persone che mi odiano! complimenti, mi è piaciuta moltissima! in effetti, odiare è una cosa che deve dare fastidio ad una persona, ma se lei te ne da il permesso, allora cosa la odi a fare? brava!

malu kuku
22/02/07, ore 19:34

bella!adoro il ragionamento: contorto e logico ^^ spero tu abbia davvero fatto questo discorsetto a qualcuno....se si vojio la copia in DVD ^^

Martiguns
20/02/07, ore 21:34

Contorta. Favolosa. Il permesso di odiare, molto interessante. Adoro odiare e questa drabble mi è piaciuta molto. Brava, davvero.

21/01/07, ore 00:17

Che carina...mi piace un sacco!!

20/01/07, ore 23:30

Carina, sembrano i discorsi che faccio io XD.