Drew looks at me, I fake a smile so he won't see.
di FearlessHeart

OK,AMO QUELLO CHE SCRIVI.
NO SUL SERIO,SEI RIUSCITA A TRASMETTERMI SIA LA PASSIONE PER TAYLOR CHE PER LA GINNASTICA.
NON SEI L'UNICA CHE A PROVATO QUESTE EMOZIONI,SEI RIUSCITA A FARMI VENIRE I BRIVIDI,COSA CHE MI CAPITA RARAMENTE.
CONTINUA A SCRIVERE,PERCHE' HAI TALENTO,MOLTO.
SEI UNA RAGAZZA SPLENDIDA E AMO TE E LE TUE FF.

UN BACIO.

-I love u<3

Ho trovato questa song fic molto originale e ben scritta direi.
La canzone è molto bella e , in particolare, mi è piaciuta la parte della canzone in cui Taylor parla dei desideri.Si è vero i desideri sono importanti ed inseguirli è importante se non fondamentale.Molto bello il fatto che tu abbia ripreso il nome Drew della canzone, anche se la storia narrata mi ha rattristata moltissimo, e mi dispiace tu l'abbia vissuta in prima persona anche se in realtá anche a me è successo lol.
Ok basta essere melodrammatici xd ho amato e apprezzato moltissimo anche il fatto che tu abbia ripreso in Italiano alcune frasi della canzone .Tutto questo rende l'insieme molto dolce s da un bel ritmo alla storia.
Non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia e ti consiglio di inseguire sempre i tuoi sogni, anche se probabilmente non serviva te lo dicessi io .Sono sicurissima che salirai al podio con i tuoi idoli.
Un bacione
Cilyan.
p.s. condivido i tuoi gusti musicali a pieno xd