glad you came. -
di outofmyhead

07/11/12, ore 20:53

miao
ma che meraviglia, finalmente hai aggiornato questo capolavoro di fanfiction!
Non sai quanto aspettavo un tuo aggiornamento, giuro. :3
A parte che scrivi da dio (asdfghjkl) e poi i personaggi sono .... indescrivibili.
Zoe è un po' scemotta, però dai, mi fa pena. Harry e Ev sono perfetti, non c'è storia.
E il mio Nialletto è troppo meravigliosamente dolce.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento tesoro mio **
bacioniii

07/11/12, ore 20:29

Buonasera.
Sono malata, mi ci voleva proprio qualcosa da leggere. Devo innanzitutto rimproverarti, quanto tempo è passato dall'ultima volta che hai postato?! DON'T DO THIS AGAIN.
Uhm, la storia si fa sempre più interessante, stiamo arrivando alla resa dei conti.
Non fare troppo la Bitch Pierce, anche se è quello che ti piace più fare, i know it.
Ma il povero Niall?! AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Dai, che cucciolo, ma spero che abbia una parte più consistente la prossima volta.
Adesso voglio sapere come andrà a finire, perciò cerca di non aspettare troppo tempo per scrivere il seguito.
PS perchè Zoe mi sa di stupida? :C
PSS Zayny è proprio trasgressivo assai. I BRIVIDI.

07/11/12, ore 19:51

dopo mesi siamo riuscite ad avere il continuo della storia, yeee. comunque mi piace sempre come scrivi, mi fai appassionare lol mi raccomando l'ottavo mettilo presto uu ciaaaaao <3

19/07/12, ore 23:28

AHAHAHAHAHAHA non so chi è più stronzo/idiota tra zayn ed evelyne AHAHAHAHA
vabè, sicuramente lei perchè si deve vendicare di malik ma.. DAI, ZAYN VUOLE RIMETTERSI CON LEI MA SI SLINGUAZZA CON HALEY? quei due non stanno bene ç_ç volevo un chap più lungo quindi muoviti a scrivere! quando si prendono a capelli quelle due? dai dai dai dhsfihsdfiusdhfds continua. <3

19/07/12, ore 01:36

Sono stata via per un periodo che per me è sembrato una fottuta vita, mi meritavo almeno un capitolo un pò più lungo. Gne.
La stesura mi piace come sempre, anche se sono perplessa dall'uso dei tempi al passato ma scialla
Interessante, molto interessante.
Vendetta
, mi piace, a patto che non faccia soffrire troppo Zayny.

'' Evelyne si morse il labbro, per assaporare ancora di più quel gusto alla vaniglia che ormai era permanente sulle labbra di Zayn. «Penso sia meglio che torniamo al campus, prima che venga a me la voglia di morderti quel labbro.» ''

1. VANIGLIA.
2. Come fai a volerti vendicare su uno con le labbra che sanno di vaniglia?!
3. Visto che ha le labbra alla vaniglia scommetto che è anche un mago del sesso alla vaniglia.
 Dai alla fine è un bravo ragazzo.

PS. Qualcosa mi ricorda tanto Mr Grey, e non mi dispiace rivederlo in Zayn. Ti prego fa che abbia una stanza rossa delle torture. Sappi che io sono ancora più che disponibile.

17/07/12, ore 18:11

Ciaociaociao.
Mannò ç_______ç povero Zayn! E' vero che lui l'ha trattata da schifo però poverino, mi dispiace D:
Però vabbè ovviamente è giusto così e__e #vivalacoerenza
Comunque andiamo al dunque, bello questo capitolo..la storia comincia a prendere forma a quanto vedo e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sei brava Ily<3

A presto, mich.

13/07/12, ore 17:21

iliaa, scusa se non ho recensito prima, ma mi ero dimenticata çç hahah comunque mi piace sempre di più sei brava a scrivere, una dote di te che non conoscevo u.u hahaha continua, ti aspetto :)

10/07/12, ore 17:35

ODDIO. *OO*
Sono bellissimi,lui skhdjdbunsu
Viva i tempismo della madre -.-
Poteva non rispondere e continuare con Harry
che invece ha lasciato lì così ç_____ç
Povero ç___ç
Go on, girl <3
-Anna.

06/07/12, ore 02:27

"...chi poteva mai essere alle sette e quarantasette di mattina?"
VOGLIO SAPERLO. ee
Oh ma povero Harry che ci sarà rimasto parecchio male ._.
Coomunque, bello, bellissimo *O*
Sono curiosa di sapere ora, aspetto il prossimo :D

Byee<3

06/07/12, ore 01:16

Just.... OH MY GOD.
Cioè, e anche meglio di come me lo aspettavo. Anzi lo sarebbe stato se era col bollino rosso.
La descrizione degli stati d'animo mi piace parecchio e anche quella dei luoghi, perfect.
Ma mannaccia a te ora sono ancora più curiosa.
CHI è CHE BUSSA ALLA PORTA?! sdjakdjadandjksa

05/07/12, ore 15:39

uè questa volta non sono la prima a recensire :( vabbè c'est la vie u.u coomunque come t'ho detto già mi piace un sacco e mi sta prendendo (?) quindi devi aggiornare preeesto e voglio sapere che hanno fatto haley e zayn e_e ciaauz :*

05/07/12, ore 14:06

Okay, eccomi qui.

Mi piacciono questi intrighi, intrecci e tradimenti.
La storia sembra avvincente, voglio dire siamo solo a pochi capitoli e già è uscita tutta questa roba!
Lo stile sembra immediato e semplice, il che si intona a pennello con l'ambiente della fan-fiction.

Aggiorna presto. :)

04/07/12, ore 22:48

ma.. AHAHAHAHAHA dato che non ho recensito il terzo capitolo perchè sono una capra *mavvà* ti commento entrambi.
1. EVELYNE UCCIDERA' HALEY QUANDO SCOPRIRA' CHE SE LA FA CON MALIK U_U
2. hai capito a quella troiaccia di haley. AHAHAHAHAHAHAHA
3. Evelyne che in realtà vorrebbe sbattersi violentemente Harry ma fa la finta tonta.. "eravamo ubriachi" ma vafangul. AHAHAHAHAHAHAHAHA
4. Zoe e Liam fatto tutti i piccini coccolini smielati ma secondo me scopano a pazzi. *dead*
5. continua che non vedo l'ora che haley venga scoperta da eve. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

04/07/12, ore 14:15

Ma Evelyne dovevi dirgli di SI, che lo "volevi mangiare di baci" pft. u___u
Comunque li adoro quei due! (Harry e Evelyne) *OO*
E amo ancora di più l'atteggiamento di Harry, cioé sskbsdkjbs
Adesso aspetto il quinto, voglio il quinto u_____u
-Anna.

04/07/12, ore 12:32

O: Ma questo Harry così è troppo fgthnjdxf
Credo che ora per il prossimo capitolo bisogna aspettare un pò visto che questo l'hai postato mo ahahaha povera me '-'
Comunque è bella Ilia u.u
Mi piace come storia e mi piace anche il modo in cui scrivi *O*

Alla prossima, michi<3