Te Amo
di Lady_Iasmin

17/05/21, ore 18:13

Macché orribile, è magnifica! Complimenti per la trovata dei due cazzo degli squali, ci sta a pennello. Bello questo amore passionale e violento, grande Kisame! Complimenti!

03/03/21, ore 21:40

Mamma mia, mi hai fatto ribollire il sangue, anche io faccio kisaita ma questa ha uno stile geniale, l'ho adorata, davero!

02/12/14, ore 09:57

Accidenti se è una bella fanfiction xD piccante al punto giusto. L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è il doppio accessorio di kisame ma va bene :)

05/08/13, ore 14:38

Buondì!!! Il sole è alto nel cielo e fa un caldo boia, ma la tua storia ha dilettato la mia giornata =)
Storia stupendamente orgasmica! Un Kisame violento, ma allo stesso tempo tenerissimo *-* waa! che figo!!! troppo tenero! Bellissima come storia! (non ho letto\sentito la canzone, ma sapevo già com'era e devo dire che ci stava!) sono felice di vedere altra gente che scrive KisaIta, agli inizi si potrebbe dire che la maggior parte erano scritte da me LOL però ora sono aumentate e me tanto felice!
Comunque brava! per essere la tua prima FF erotica non è male per niente, anzi tutt'altro, anche se io preferisco cose un po' romantiche e stramaledettamente deprimenti XD (infatti se leggi le mie KisaIta sono quasi tutte deprimenti LOL).
Che altro dire? spero di trovarne altre (sperando che non siano lunghissime, sono un po' pigra XD)
Grazie per la lettura!!

\\ //,

Ryuga

02/07/12, ore 11:34

è veramente bella, scritta bene e con pochi errori (più che altro di distrazione) e soprattutto mi ha coinvolto parecchio.
mi è piaciuta molto la parte iniziale, il modo di descrivere il luogo e i personaggi, parecchio particolare.
spero che ne scriverai altre yaoi perchè secondo me sei portata

02/07/12, ore 10:40

Grande Grandissima!!!! Con la G maiuscola ù_ù Sei stata geniale, mi sono sciolta davanti al computer a leggere la tua ff! Sono carinissimi!! Dolci e coccolosi *_*
Detto ciò, se hai altre ff come questa che non sono ancora state pubblicate PUBBLICALE SUBITOOOO!!! E vai così che sei grande! ; )
Alla prossima ^_^

Kiss by Chocolate_senpai ; )

02/07/12, ore 00:41

Appena finito di leggerla xD
Tranquilla, non è orribile come dici te xD mi è piaciuta, sinceramente.
Quanto è stato rude Kisame XD povero, piccolo Itachi ç_ç
E poi, mi piace questa coppia *-*
Carina l'idea di metterci la canzone di Rihanna - Te amo xD
Quanto sono coccoli, alla fine *w*
Complimenti :*
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 12:43 am)