Recensioni per
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte!
di Heavenly97

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Ciao!Mi sono sempre chiesta come facesse Bulma ad essersi innamorato di Vegeta e tutto'ora ho i miei dubbi. Però qui hai reso Vegeta più...umano?Perdonami Vegeta se ti offeso!!Comunque è vero..Bulma lo presenta come una persona capace di amare e di voler bene a suo figlio e in qualche modo anche a lei.
Hoon21

Recensore Master

Solo e dico SOLO a me non piace Harry Potter? Non so, o sono io cretina, o davvero quella storia non mi dice e fa nulla! Boh, comunque mia cara torniamo alla Flash: troppo carina. Bulma è perfettamente IC e se devo dirti la verità, la citazione è perfetta per il principe, aw!
Complimenti anche qui, da oggi ti seguirò, eccome se ti seguirò!

hika

Recensore Junior

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte... ma... non è un'idea da Mangiamorte? D:
E se lo dice una che su Pottermore è Serpeverde... xD
Cooomunque, te l'ho già detto che ti adoro? Questa è un'idea meravigliosamente meravigliosa *-*
La storia è bellissima, complimenti, e Bulma mi sembra molto IC.
Detto questo, vado a comprare la mia copia del Cavillo (?)... e una Puffola Pigmea u.u

A presto,
Ethel

Recensore Master

Ciao ^.-!!
È davvero bellissima *-* Mi ha fatto commuovere!!
Povera Bulma... Vegeta è stato davvero un padre presente al contrario di qualcun'altro!!
(senza fare nomi Goku Son) Complimenti davvero, bravissima!!
Un bacione grande Ali :3


P.s. Anche tu un'appassionata di Harry Potter? Anch'io!! Infatti ho scritto anche una fanficton ^.^!!
Un bacione Ali c:

Recensore Junior

questo episodio è sicuramente uno a cui numerosi scrittori si ispirano per creare le loro storie anche se credo che non sia affatto facile provare a dare l' idea di un sacrificio così importante in maniera introspettiva , ma credo comunque che tu abbia reso una buona idea dei sentimenti di Bulma , che sono molto complessi e profondi . Qualche errore grammaticale qua e là , ma nulla che non si possa risolvere . Complimenti , spero di poter leggere presto una nuova storia scritta da te !

Recensore Master

Ciao, la tua storia mi è piaciuta.
Ce ne sono molte che trattano del sacrificio di Vegeta e della reazione di Bulma, ma questa ha un pizzico di originalit, devo dirtelo (:
È scritta abbastanza bene, ma ci sono delle cose che vorrei farti notare: "se tu non si sia più" dovrebbe essere "ci"; errore di battitura, nulla di grave ^^
l'altro errore si trova nel "ne" quando è una negazione dovrebbe essere accentato, come nella frase "ne me, ne Trunks" dovrebbero essere stati accentati.
Per il resto la storia è carina e bella da leggere (:
A presto,

Rudy Nazzumi.

Nuovo recensore

L'idea di base non è male, non è certo una perla di originalità dal momento che esistono centinaia di storie su questo fandom che trattano lo stesso argomento, ma comunque ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista e di essere portavoce dei pensieri di Bulma.
Nella storia, però, ci sono alcuni errori non troppo gravi di disattenzione e, inoltre, a parer mio, un uso eccessivo di punti esclamativi.
Mi sorprende che Bulma alla fine ringrazi Vegeta; è la prima volta che mi capita di leggerlo in una fanfiction e ne sono rimasta piuttosto sorpresa, mi ha interessata.
Ti saluto e ti lascio una bandierina verde; mi raccomando agli errori però, tante volte basta solamente una rilettura più attenta per notarli e correggerli.
hibou.

Recensore Veterano

Vegeta nonostante si sia fatto "comandare" dal suo orgoglio ne paga le conseguenze, si sacrifica per il bene della sua famiglia. Questo potrà sembrare stupido ma bisogna imparare dagli errori e il nostro caro principe è la prova vivente del fatto che le persone cambiano :) Brava, hai descritto molto bene i pensieri di Bulma, mi è piaciuto molto come l'hai scritta :D continua così, a presto!
-Un bacio, normina :*