L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte!
di Heavenly97

Ciao!Mi sono sempre chiesta come facesse Bulma ad essersi innamorato di Vegeta e tutto'ora ho i miei dubbi. Però qui hai reso Vegeta più...umano?Perdonami Vegeta se ti offeso!!Comunque è vero..Bulma lo presenta come una persona capace di amare e di voler bene a suo figlio e in qualche modo anche a lei.
Hoon21

Solo e dico SOLO a me non piace Harry Potter? Non so, o sono io cretina, o davvero quella storia non mi dice e fa nulla! Boh, comunque mia cara torniamo alla Flash: troppo carina. Bulma è perfettamente IC e se devo dirti la verità, la citazione è perfetta per il principe, aw!
Complimenti anche qui, da oggi ti seguirò, eccome se ti seguirò!

hika

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte... ma... non è un'idea da Mangiamorte? D:
E se lo dice una che su Pottermore è Serpeverde... xD
Cooomunque, te l'ho già detto che ti adoro? Questa è un'idea meravigliosamente meravigliosa *-*
La storia è bellissima, complimenti, e Bulma mi sembra molto IC.
Detto questo, vado a comprare la mia copia del Cavillo (?)... e una Puffola Pigmea u.u

A presto,
Ethel

Ciao ^.-!!
È davvero bellissima *-* Mi ha fatto commuovere!!
Povera Bulma... Vegeta è stato davvero un padre presente al contrario di qualcun'altro!!
(senza fare nomi Goku Son) Complimenti davvero, bravissima!!
Un bacione grande Ali :3

P.s. Anche tu un'appassionata di Harry Potter? Anch'io!! Infatti ho scritto anche una fanficton ^.^!!
Un bacione Ali c:

questo episodio è sicuramente uno a cui numerosi scrittori si ispirano per creare le loro storie anche se credo che non sia affatto facile provare a dare l' idea di un sacrificio così importante in maniera introspettiva , ma credo comunque che tu abbia reso una buona idea dei sentimenti di Bulma , che sono molto complessi e profondi . Qualche errore grammaticale qua e là , ma nulla che non si possa risolvere . Complimenti , spero di poter leggere presto una nuova storia scritta da te !

Ciao, la tua storia mi è piaciuta.
Ce ne sono molte che trattano del sacrificio di Vegeta e della reazione di Bulma, ma questa ha un pizzico di originalit, devo dirtelo (:
È scritta abbastanza bene, ma ci sono delle cose che vorrei farti notare: "se tu non si sia più" dovrebbe essere "ci"; errore di battitura, nulla di grave ^^
l'altro errore si trova nel "ne" quando è una negazione dovrebbe essere accentato, come nella frase "ne me, ne Trunks" dovrebbero essere stati accentati.
Per il resto la storia è carina e bella da leggere (:
A presto,

Rudy Nazzumi.

L'idea di base non è male, non è certo una perla di originalità dal momento che esistono centinaia di storie su questo fandom che trattano lo stesso argomento, ma comunque ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista e di essere portavoce dei pensieri di Bulma.
Nella storia, però, ci sono alcuni errori non troppo gravi di disattenzione e, inoltre, a parer mio, un uso eccessivo di punti esclamativi.
Mi sorprende che Bulma alla fine ringrazi Vegeta; è la prima volta che mi capita di leggerlo in una fanfiction e ne sono rimasta piuttosto sorpresa, mi ha interessata.
Ti saluto e ti lascio una bandierina verde; mi raccomando agli errori però, tante volte basta solamente una rilettura più attenta per notarli e correggerli.
hibou.

Vegeta nonostante si sia fatto "comandare" dal suo orgoglio ne paga le conseguenze, si sacrifica per il bene della sua famiglia. Questo potrà sembrare stupido ma bisogna imparare dagli errori e il nostro caro principe è la prova vivente del fatto che le persone cambiano :) Brava, hai descritto molto bene i pensieri di Bulma, mi è piaciuto molto come l'hai scritta :D continua così, a presto!
-Un bacio, normina :*