I tre Cavalieri
di Dubhe

14/12/11, ore 20:13

Che bella questa storia! Mi incuriosisce un sacco! Ho trovato il tuo nome cercando tra "Dubhe", volevo vedere a chi piaceva come me, ti ho trovato e ho sbirciato questa storia! A breve leggerò le altre, sembra che tra Arlin e Murtagh sia scoppiata una scintilla...mmm;)

Dubhe_DeepEyes

oby one k noby
27/04/07, ore 22:41

umm mi sa tanto che non hai letto il libro...capelli biondi?(nel libro sono neri) veste dorata?(ma per piaceree nel libro ha una casacca di pelle) insomma... se vuoi fare una fiction su un libro... almeno leggilo! e poi da dove spuntano sti personaggi?

30/03/07, ore 15:12

Come primo capitolo.. mi incuriosisce veramente mooooooolto! solamente che adesso non posso leggere gli altri.. appena li leggerò, ti saprò dire.. intanto, vorrei farti i miei sinceri complimenti: sei stata bravissima! (io nn ce l'avrei mai fatta! ^^)

Eleuthera
07/02/07, ore 19:47

tutti bellissimi!!!! e l'ultimo non è da meno!!!! secondo me a questo bacio-non-bacio ne seguiranno molti altri... continua così, la tua ff mi piace davvero tanto^^

04/02/07, ore 19:58

già già... concordo pienamente con chi ha detto che la ragazza non sa che fortuna abbia nel viaggiare con Murtagh... bellissimi i loro "piccoli" litigi! credo che speriamo tutti in un succulento seguito.. eh eh eh... complimenti!!! a presto

21/01/07, ore 14:05

Bhé, quello che dovevo dirti sulla tua Ff te l'ho già detto su msn...quindi...!!!Scrivi benissimo!!! e anche se di Eragon non ci capisco un'acca ( =.=" non ho letto il libro né visto il film..ù.ù"..) cercherò di seguire la tua storia!!!! tantissimi baciotti, sei una grande ;)! Virgi.

kessachan
17/01/07, ore 13:40

che bell'inizio!!!è scritto davvero bene...mi piace!!! =)beh aspetto con ansia il seguito!!!!baci e aggiorna presto!!!!

Ludo91
16/01/07, ore 21:28

Davvero bellissima!Aggiorna presto...E spero che tu faccia succedere qualcosa tra Arlin e Murtagh(che io adoro!)Cmq complimenti, sei molto brava!

16/01/07, ore 20:01

ehi sorellina!!!!! sono contenta ke finalmente sei riuscita a pubblicarla col tuo account.. ribadisco ke è proprio bella, e consiglio vivamente a tutti di leggerla e recensirla, of course!!! Bacioni tvukdbxs