Thunder .
di ShimizuBookman_

17/08/12, ore 12:39

Oh my God!
Questa FF su Sky è semplicemente.. stupenda! Ragione per cui l'ho aggiunta subito ai miei preferiti. *ww*
Quindi farai presto il continuo, vero? Non la rimarrai così per.. diciamo.. 1 anno incompleta.. vero?!!?
Skyler Gordy è l'uomo più sexy che io abbia mai visto ed è anche il mio cantante preferito, quindi sbrigati a fare il prossimo capitolo o ti fucilo.. s-sangue.. *w*

Passato lo Sclero-Time, credo sia meglio passare alla vera  e propria recensione:
Come ti ho già detto nella precedente minaccia, *w* Skyler Gordy è il mio cantante preferito in assoluto e puoi immaginare la mia sorpresa nel leggere questa FF, che all'inizio consideravo solo una Shot.
Credo sia assolutamente obbligatorio il continuo, e anche al più presto!!
Il fatto che Gloria sia attratta da Sky, è più che comprensibile, perchè... come si fa a rimanere impassibili davanti a uno splendore del genere?! Stò Sclerando di nuovo, vero?
Allooora... se tu aggiornerai la storia in questa stessa settimana... io... io... non potrò leggerla perchè stò in Calabria a schiattare sotto al sole perchè ci rimarrò anche per il 23 Agosto, giorno del compleanno di Sky... D:
Vabeh, con questo ti saluto....... Ciaociao!
SkyleraH. *u*

02/08/12, ore 16:19

Mi è piaciuta tantissimo! Complimenti, veramente!
La scena del bacio finale è stata .. fulminante!
Bravissima, scrivi veramente bene! XXX

02/07/12, ore 00:59

Corto cosa? Come preimo capitolo va benissima..un piccolo prologo per quello che accadrà più avanti :)
Mi piace, mi piace davvero tanto..ben scritto, si legge che è una delizia, ecc ecc..solite cose che se dico sai che sono vere.
Anche bel collegamento con la tua ff "You make me feel" :3
Non vedo l'ora di sapere che accadrà più avanti..le tue storie mi lasciano sempre a bocca aperta e un misto di curiosità che non ti dico :D
Amica mia.. .//////. g-grazie ancora.. <3
Continua così!! ;D