La iena e il grifone
di avalonne

22/11/15, ore 04:07

Bella storia perchè è incredibilmente tenera e romantica in un modo tutto suo specialmente per la presa di coscienza di Marcus e Oliver di essersi innamorati l'uno dell'altro.....Ottimo lavoro !

25/11/12, ore 22:56

Innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo.
Ma eccomi qui a recensire la fanfiction che hai scritto per il mio contest.
Quando l'ho letta sono rimasta folgorata per come hai presentato Oliver, l'hai caratterizzato benissimo.
Mi è piaciuto anche Albus che, in effetti, la persona che lo capisce meglio. E visto che ho già letto la fanfic che tu reputi come una specie di seguito, direi che non ha aperto la bocca a vanvera.
Marcus l'hai lasciato un po' in disparte ma l'hai descritto altrettanto bene con i suoi modi bruschi. E ti dirò, descrivendo i sentimenti due personaggi in maniera così diversa fa capire molto di più le loro caratteristiche.
Infine ti dico, non avrei mai immaginato che l'animale lo utilizzassi per descrivere Marcus e l'ho tovato assai originale.
Aspetto di leggere altre tue fanfiction.

Complimenti
Elisir86

09/09/12, ore 17:25

Decisamente non potevo non recensire una storia su Oliver e Marcus. Temo che sarà la prima di una lunga serie. Temo che scriverò su di loro, prima poi (prima, direi!).

Bellissima! Dolce, tenera... Corretta grammaticalmente e stilisticamente perfetta!!!
La mia parte preferita? cosa lo dico a fare? Il dialogo con Silente... semplcemente bellissimo:
"- A volte siamo confusi perché non vogliamo vedere la realtà. –
- Non c’è nulla da vedere. –
- C’è sempre qualcosa da vedere. –
- Non c’è alcuna ragione di vergognarsi, Oliver, sono sentimenti naturali. A volte la rivalità si trasforma in qualcosa di più profondo –"
Bellissimo!!!

Oliver e Marcus sono improvvisamente diventati il centro del mio mondo... devo correre a leggere di più!

Chiby

03/07/12, ore 16:01

eccomi, come promesso, sono passata!!!! :D
come sempre, i miei più sinceri complimenti per come scrivi: grammaticalmente e sintatticamente perfetta, scegli i vocaboli alla perferzione, nessuna forzatura, quindi: complimenti!!
per la storia, wow! io non ho letto l'altra tua storia su loro, però devo dire che questa è davvero molto bella! i sentimenti nascosti che entrambi provano, così forti e inaccettabili che li mandano in "crisi", sono così tipici dell'adolescenza che rende la tua OS credibile!
il pezzo che ho preferito? indubbiamente il dialogo tra Oliver e Silente, con la sua saggezza e un pizzico di ironia!!
complimenti,
alla prossima!!
ticci

03/07/12, ore 09:09

Carina questa storia. Gli albori della strana passione che lega Marcus ed Oliver, così diversi eppure così complementari. Ognuno potrebbe tirare fuori dall'altro doti insospettate. Entrambi iniziano a si rendersi conto di provare qualcosa per l'altro, qualcosa di diverso dalla solita rivalità mascherata sotto forma di odio e disprezzo. Qualcosa di troppo difficile da accettare per ciascuno de due, senz'altro convinti di non poter essere ricambiati.
Ma noi sappiamo che si sbagliano ;-)
Brava ^_^