Più niente da fare.
di LaylaLaRed

27/08/12, ore 00:39

Ciao :3
Piccola mia, no! Non devi essere triste! Ora ti consolo io mia piccola sosia della Gellar, non ricadere nel baratro, si può ancora fare qualcosa!
...E' bellissima, davvero, sei stata bravissima, volevo entrare nel computer e consolare la mia piccolina. Amo Bridget, con tutti i suoi difetti, e leggere ciò mi ha fatto piangere ç__ç Perciò brava, hai avuto una reazione da me xDD non so che altro dirti a parte brava, brava, brava!
XOXO
Gaja.

11/08/12, ore 18:59

Ciao! Scusa se commento dopo un sacco di tempo, ma ho scoperto queste fic su ringer da poco. E non ho resistito a recensire questa. Breve, ma hai usato parole efficaci e dirette, frasi incisive che hanno dato un buon ritmo alla fic. Si percepisce la rabbia di bridget, ma sopratutto la disperazione e lo smarrimento per aver perso tutto. E' come se la sua vita fosse crollata per la seconda volta. Non è finita così some sperava... Bella davvero!
Alla prossima

07/08/12, ore 13:46

Ommioddio *-*
Non ho parole per descrivere quello che hai scritto! Semplice, scorrevole e diretto. Che ti lascia con il fiato sospeso.
E il fatto che tu abbia deciso di scriverlo in seconda persona per risaltare Bridget che parla a sé stessa, è strepitoso, davvero!!
Non so in che altro modo farti capire quanto mi hai colpita!!

Sul serio, complimenti <3
Cornelian.

12/07/12, ore 10:47

Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio di Ringer e questa tua one-shot rispecchia bene lo stato d'animo di Bridget quando ha confessato la verità.

Non mi considero una shipper, ma per una volta prendo posizione: team Bridget obviously - anche se è così ingenua in alcuni momenti (leggi: quasi sempre)... 22 episodi per capire che Siobhan la voleva morta?

E.