Like A Dream
di xlousass

06/01/13, ore 21:08

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

24/07/12, ore 23:16

Mi piace molto come scrivi,non mi è venuta voglia di continuare a leggere,ma ovviamente non sono un'esperta anzi,comunque bell'inizio:D

10/07/12, ore 20:56

Ciao splendore!
Ho letto questo inizio tutto d'un fiato. Mi piace il modo in cui scrivi, corretto, ordinato e scorrevole. Mi piace poi il fatto che hai lasciato un'atmosfera misteriosa attorno alla protagonista, che mi ha fatto davvero incuriosire, e mi spinge a leggere i prossimi capitoli per scoprire nuove cose e nuove vicende.
Bravissima, non serve che ti dica che continuerò a seguirti, perché penso che tu l'abbia già capito.
Voto assolutamente positivo.
Un bacio,
Lily.
(sono @maliksbreath su twitter ^^)

05/07/12, ore 13:02

Ciao...eccomi qua :)
Mi piace molto il primo capitolo e scrivi molto bene :)
Vado a leggere il prossimo..
-Ciao :D

02/07/12, ore 20:46

E' fantastico, mette davvero voglia di andare avanti, non vedo l'oraaaaa! Ti prego continuaaaa :D