Mi hai detto tante cose
di Saku88s

19/04/14, ore 16:16

FANTASTICAAA la adoro questa storia u.u mamma mia realizzi i miei sogni nascosti sul SasuSaku *°*
Un saluto
Principessa oscura 30

03/03/13, ore 13:26

Bellissima, brava. Anche se c'era la guerra intorno a loro, si amano come non hanno mai fatto, anche perché Sasuke sta esprimendo tutto l'Amore che può dare alla sua Sakura, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/01/13, ore 13:51

Ciao <3
Ok, mi rendo conto che sono passati mesi, però è da tanto che seguo le tue fiction e ho deciso di lasciarti un commento (adoro scrivere recensioni, anche se - il più delle volte - risultano alquanto patetiche.)
La storia mi è piaciuta tanto e - no - non ho intravisto l'ammasso di OOC. Sasuke è un ragazzo e soprattutto un essere umano, e di conseguenza è palese trovarlo in varie situazioni, ricalcando anche quel tratto d'incoerenza che lo rende vero.
E' una coppia che amo alla follia e la lettura è stata molto gradevole (sarà perché vado in brodo di giuggiole con quesiti due <3)
Sasuke merita di essere felice e nonostante possa sembrare privo di positività, sono sicura che alla fine riuscirà a costruirsi una vita degna di tal nome. Itachi - sicuramente - augura questo.
Stile molto buono (ci sono piccoli errori di distrazione che capitano a tutti, me compresa) ed è... incredibilmente leggero. Sì.
Now, ti saluto!
Ps: Metto nelle preferite!

08/08/12, ore 01:39

Premessa: a me il SasuSaku non piace però sono anche convinta che per Sasuke sia Sakura quella giusta. Ed il bello della storia è che io detesto Sakura, la trovo noiosa ed egoista, tremendamente piagnucolona... *censura in corso per l'elenco tremendamente lungo* ... ah già, adoro Sasuke in maniera molto sviscerale.
Però la one-shot l'ho letta lo stesso perché sono stata incuriosita dagli avvertimenti e poi dovevo e volevo... (ancora scusa per il contenuto del messaggio XD ma c'è una mia amica che si chiama simile a te e le sto facendo vedere una raccolta inedita :D chiedo venia!)
Comunque, passiamo alla recensione, che ti dico già che è assolutamente positiva.

Ho provato a non pensare ai gusti personali (che è d'obbligo, quando si è lettore, semplicemente) e ad avere un parere soggettivo sulla storia: ok, è ottima.
Innanzitutto i sentimenti di Sakura sono descritti in una maniera molto buona e profonda, con un IC davvero interessante e che ha caratterizzato sempre la Sakura innamorata di Sasuke, qualunque cosa sia successa nella sua vita: sì, non sono una pro alla coppia ma riconosco effettivamente che lei ha dei sentimenti per Sasuke.
E l'anatraccolo bello e moro della situazione (visto quello che Itachi gli ha detto *___*) è maturato, ha saputo conoscere se stesso e riconoscere le cose per il quale lui dovrebbe vivere ma non per questo essere debole e schietto, come un cattivo direbbe senza ombra di dubbio.
Personalmente, io ci spero molto, spero che Sasuke scelga la via del bene a riguardo, anche se una lezione a quei vecchiacci non gliela toglie nessuno u_u
I due funzionano bene e si intregano bene nel rapporto, specie nell'essere lime/angst, un'accoppiata davvero originale, creativa e... direi perfetta, vista la situazione.
Certo, Sasuke non prende l'iniziativa di certe cose (infatti sono fermamente convinta che sarà la psuedo-pervesione (perché lei lo è XD) però dicesi fanfiction qualcosa inventato dai fan: e poi te lo dico, nulla mi è sembrato OOC, dato che le cose sono comunque in stand-by e non abbiamo toccato l'argomento.
Una cosa è certa però: la tua storia è descritta in maniera buona anche dal punto di vista testuale, grammaticale ed ortografica e ne sono rimasta piacevolmente colpita ed affascinata, senza dirlo con giri di parole inutili.
Inoltre, inutile dire che tutto ha funzionato nella maniera corretta del termine, con una serie di frasi presenti che ricordano l'amore vero di Sakura e anche la scoperta piacevole di Sasuke di questo sentimento e di tutte quelle pratiche fisiche che portano due amanti.
Anche perché diciamocelo: Sasuke non rimarrà 'asessuato' a vita, prima o poi la chiaccherata per far nascere i bambini la farà con qualcuno, dato che lui nel manga è troppo stupido preso da altre cose per pensarci e chiedersi come Itachi (ç__ç) e lui siano nati.
Qua è solo più intelligente e sa come agire, da umano, insomma!

Io ti faccio i complimenti e ti chiedo scusa sia per questa recensione pessima e anche per il messaggio, mi vergogno un po' ad usare troppa confidenza con sconosciuti xD
Detto questo, spero mi perdonerai (?) e ti auguro una felice settimana e di stare bene ^^

LaRougeEnCiel

05/07/12, ore 16:46

Ti dico la verità, sto a stento trattenendo le lacrime e ti spiego il perché.. io sono una fan dei manga e seguo soprattutto Naruto. So che Sasuke in Naruto Shippuden è diventato freddo,antipatico e ha cercato di uccidere più volte Naruto e Sakura, tu in questa one-shot hai saputo mantenere il suo carattere, anche se il bacio non è vero però ti sei mantenuta molto al suo carattere e questo è una cosa che mi piace molto perché odio quando fanno Sasuke troppo romantico, io ne seguo alcune di fan fiction con lui che è un inguaribile romantico però non mi piacciono molto (adesso tu penserai non rompere il ca*** e dimmi perché ti fa commuovere questa fan fiction senno ti spacco la faccia hahaha no scherzo xD) mi sono commossa per questa parole:
Mi hai detto tante cose.
Mi hai detto che mi capisci.
Mi hai detto che mi avresti fatto felice ogni giorno.
Mi hai detto che resterai con me, nonostante io sia un vendicatore.
Mi hai detto che tu mi accetti, che non t'importa quello che sono diventato.
Mi hai detto che mi avresti aiutato nella mia vendetta.
Mi hai detto che faresti qualsiasi cosa per me.
Mi hai detto che saresti venuta con me, anche tradendo Konoha.
E soprattutto ...Mi hai detto che mi ami.

Mentre leggevo queste frasi pensavo alla puntata in cui Sakura dichiara il suo vero amore a Sasuke, lei era in lacrime mentre Sasuke sembrava che se ne fotteva però quando ha detto quel "grazie" ho capito che quello che ha detto Sakura ha smosso qualcosa in quello zuccone anche se poi tradisce lo stesso il villaggio ecc.. quella scena era molto triste e Sakura ha detto quelle testuali parole e ripensando a quella scena ho sentito nostalgia del vecchio Sasuke e del vecchio team 7 e mi sono commossa... comunque complimenti per la one-shot merita di essere messa sia nelle seguite che nelle preferite, complimenti ^-^

02/07/12, ore 20:57

Ciao, che carina questa tua shot. Forse dovrei dire molto di più di carina. Già, è bella ed emoziona. A me, personalmente, ha emozionato questo Sasuke che ritorna da Sakura, dalla persona che gli aveva detto tante cose, tra cui quella di amarlo, amarlo così tanto che si sarebbe sentita sola se lui avesse lasciato il villaggio; quella stessa ragazza che ha cercato di convincerlo che sarebbe stata al suo fianco quando lui sarebbe riuscito a vendicarsi. E ora, vedere un Sasuke così senza difese, che torna da Sakura per verificare se le sue affermazioni sono ancora valide e sono vere, se può veramente fidarsi di lei, se lei lo ama come dice... beh, davvero fantastica! :D
Anch'io, come te, spero che questa coppia possa avverarsi prima o poi e tu, in questa shot, l'hai decritta davvero bene! ;) Brava!
A presto! ;)
Selly

02/07/12, ore 13:52

Ciao carissima, cosa dire di questa one-shot... Posso farti solamente i miei più sentiti complimenti e dirti che come al solito sei stata bravissima! Complimenti, l'hai scritta in un modo indescrivibile mi ha trasmesso delle bellissime emozioni, il tuo modo di scrivere mi affascina e lo so che te lo ripeto sempre ma non posso farne a meno, te lo meriti! Quindi ancora complimenti e brava, anzi bravissima!
Beh, non so se nel manga potremmo mai vedere Sasuke in questo modo, ma possiamo sempre sperarlo dai! ù.ù
Questa fic va sicuramente tra le mie ricordate e preferite, spero di leggerne altre simili a questa, io sarei a prima a leggerle! Ormai le tue fic mi sono diventate indispensabili da seguire! ù.ù
Allora alla prossima cara e ancora complimenti! Un bacione <3
Semmy.

02/07/12, ore 13:14

bellissima, molto introspettiva proprio come piacciono a me <3
sarebbe bello se sasuke fosse davvero così (sogniamo ad occhi aperti).
complimenti una fic davvero ben scritta :)
scrivine ancora altre (magari su altre coppie)
baci Fly-nee-chan <3