Voi, 3 toni sopra il silenzio
di Brodos

31/07/12, ore 23:56

Mi piace! :D E' scritto in modo talmente diretto, fluente, che mi ha colpito più di alcune di quelle storie altisonanti e certe volte pure complicate che mi capita di leggere! Devo dire che può sembrare, inizialmente, che tu abbia utilizzato un linguaggio un po' poco curato, ma poi si comprende che è semplicemente e puramente sincero. Questo è ciò che mi ha colpito di più, sei di una sincerità spiazzante!
E in conclusione ti posso dire che io ho un bel rapporto con i miei, ma ho comunque passato dei momenti molto simili a quelli descritti nella tua storia (d'altronde nessuno è perfetto) e non sarei mai riuscita a descrivere la rabbia trattenuta che si prova meglio di quanto abbia fatto tu.
Bravo! :D
Chiara

02/07/12, ore 18:00

Mi piace.
E' sincera, senza peli sulla lingua. E' la verità sputata così com'è, senza modifiche e senza censure.
L'argomento 'genitori' è un tasto dolente per la maggior parte delle persone. Veramente in pochi riescono ad avere un rapporto sereno con loro. Chi ha i genitori troppo presenti e oppressivi e chi al contrario ha genitori menefreghisti. Però credimi posso capirti, e non solo io.
Comunque come ho già detto mi piace. Vengo sempre a controllare se hai scritto qualcosa di nuovo perché amo davvero come scrivi. Tanti complimenti.
Un saluto.
Silvia :)

02/07/12, ore 13:31

Lettura interessante, coinvolgente e soprattutto ben scritta.
Capisco come ti senti, e di sicuro non solo io.
Sto per andare a vedere se hai scritto qualcos'altro che può piacermi, perché adoro il tuo modo di scrivere.