Settebello
di Sherlock Holmes

04/04/13, ore 19:00

aaaaaaah scopaaaaa (ci capiamo) quanto adoro questo gioco *.* non potevi non inserirlo in una delle tue storie... brava brava!

03/07/12, ore 15:15

C'è qualcosa,mio diletto,che non sai fare!?
A quanto pare no....!!!!
I love you,Holmes!!
....e amo di bene anche l'autrice!
Un bacio...la Rogue92 :***

03/07/12, ore 01:28

XD carinissima e simpaticissima!
essendo napoletana ci sono cresciuta giocando a scopa e a scopone scientifico, sono un asso ehehehe e non mi dispiacerebbe fare una partita con i due, magari in squadra con sherlock :P
ok basta divagare, come ho già detto è davvero carina ma anche molto simpatica e c'è anche un pizzico di dolcezza da parte di john:
"Lo sono anche quando la vedo tornare sanguinante dalle sue scampagnate notturne appresso ai criminali…" che frase ad effetto ^__^
e come al solito non manca la genialità del nostro detective, che pur non essendo esperto ha capito subito e vince, grande sherlock!
al prossimo capitolo, baci.
Manu

02/07/12, ore 21:06

oh dio XD homes è un mito anche quando gioca a carte (e vince ovviamente)
povero watson "E’ apprensivo, dottore… Raramente lo è. Solo quando scommette, invero…" sono sicura che la partita la vinceranno, holmes avrà appena imparato le regole ma è già un asso e watson avrà scommesso proprio per questo motivo.
vabbè basta sproloquiare XD
bella come sempre mi piace, alla prossima ciauuu

02/07/12, ore 15:06

Complimenti, una fanfiction grandiosa! (Come sempre d'altro canto).
E' estremamente esilarante.
Non vedo l'ora di sapere come è andata a finire la partita con Salvatore e Vito.

nenni96