Aspirante Medico
di Phantasmagoria

26/11/12, ore 21:13

Davvero carina! *-* Io adoro loro due, e tu sei riuscita a renderli benissimo! *w*
Li trovo perfettamente IC. Quindi, davvero. BRAVA! Spero ne scriverai altre su loro due, perché sono davvero troppo carini assieme. *3*
L'idea poi è perfettamente fattibile e potrebbe benissimo essere successo realmente nella storia originale. *-* Brava, brava!
ciaos!

03/07/12, ore 11:06

Davvero molto molto carina! Non preoccuparti non c'è assolutamente traccia di ooc, i pg sono caratterizzati benissimo ...avrei proprio sperato in una conversazione del genere nel manga o nell'anime T_T. Sono sempre felice quando si trova qualcosa di così carino in questo fandom dato che di leopika se ne vedono una ogni millennio, spero che scriverai ancora (magari sempre su questa coppia **) il tuo stile mi piace molto bacioni ^*^

02/07/12, ore 22:35

No, non direi proprio OOC! Anzi, hai azzeccato di brutto l'essenza dei personaggi!
Sembra davvero di assistere ad un colloquio tra i due, sul serio! Al punto che potevo sentire le loro voci! (Cioè, le voci dei doppiatori, intendo! La serie era doppiata stupendamente in italiano!). Mi sono immaginata perfettamente la scena, resa perfettamente pertinente dalle sensazioni che hai saputo far trasparire. E' incredibile come, da una semplice telefonata, tu sia riuscita a rendere tanto. Anzi, forse proprio perchè la conversazione si svolge 'a distanza' i sentimenti sono ancora più forti, complice un velo di malinconia che posa su i due.
Inoltre, Togashi ci ha lasciato talmente tanto in astinenza da Kurapika e Leorio che fiction come questa arrivano come una benedizione!
Che dire? E' scritta talmente bene che spero ne metterai altre! Anche a me piace questa coppia, sono davvero molto dolci!
Mi piacerebbe leggere altri tuoi lavori su questo anime (l'ho sempre detto io che a riguardarlo arriva l'ispirazione!) quindi aspetto fiduciosa!
Bacioni!!!^^