Until The End!
di AbbieMiller

15/11/12, ore 16:38

Ehi ciao, ho letto la tua presentazione nel tuo profilo.
Io sarò sincera, non mi piace Justin, ma essendo sincera devo anche dirti che ho ascoltato le sue canzoni ( Ho il primo cd) io non so perchè l'ho preso, avevo visto per caso i suoi primi video su you tube.
Una cosa posso dirti anche, adoro Never Say Never una canzone bellissima, mi piace, una volta l'ho fatta sentire a una mia amica che lo 'Odia' e mi ha detto < Bella questa canzone, di chi è? > quando gliel'ho detto ha cominciato a dire < E, ma però, forse non è così bella > questo è per dirti che nessuno ti menerà mai, che sono gusti e che se qualcuno comincia a dire che lui fa " schifo" poi qualcuno si sente obbligato a considerarlo tale, quindi non ascoltare ciò che dicono, a te piace, punto! gli altri non c'entrano !
ma ora dopo tutto questo prologo passo alla recensione.
l'Ho letta, mi è parsa molto carina, non ho trovato errori grammaticali, ma non ho capito solo una cosa,forse sono solo io che non ho capito bene oppure non lo posso capire perchè non sono molto informata a riguardo, ma perchè si suicida perchè fa il concerto a Bologna??
Spero che la mia recensione (indubbiamente positiva) la trovi positiva, e che ti abbia fatto piacere riceverla.
ciao ciao
complimenti
saritenera

02/07/12, ore 15:40

è emozionante,cioè ci sono rimasta male quando ho letto la parte del 'era pallida,era morta' oppure quella del 'si era uccisa a causa del suo idolo' ç.ç
anyway,mi è piaciuta dai,e si anche io mi sentivo come la ragazza,cioè quando l'ho letto stavo piangendo come una cretina,fa male non poter andare al concerto del proprio idolo,fa schifosamente schifo ma NEVER SAY NEVER,ce l'ha insegnato lui e una belieber deve continuare a crederci 'BELIEVE' no?lo so che è difficile,è difficile per tutte noi ma mai arrendersi,arriverà il nostro momento *-*
COMUNQUE è UNA BELLISSIMA ONE SHOT,SOPRATTUTTO LA FINE:SARO' UNA BELIEBER,FINO ALLA FINE...LO PROMETTO.
molto emozionante,really :3
sciao bellissima :D