Parenthood
di Aine Walsh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/13, ore 13:18

Wow, questa FF mi stupisce sempre di più! Primo perchè l'ho letta l'altra sera tutta d'un colpo, non riuscendo a trovare il coraggio di chiudere la pagina per andare a dormire. è davvero spettacolare e mi piace il tuo modo di scrivere.
Sono curiosa di cosa accadrà ora che Kylie ha finalmente ottenuto il suo posto di lavoro e di cosa accadrà a casa Gaskarth dopo la notizia della "dolce attesa".
Prosegui presto, mi raccomando.
Al prossimo capitolo :)

04/07/13, ore 12:30

Il nuovo capitolo!!!! Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato, quindi eccomi qua u.u
Non credo sia un capitolo brutto o noioso, anzi. Lascia qualche interrogativo (cosa accadrà a casa di Alex, come reagiranno i ragazzi alla notizia del nuovo lavoro di Kylie), e quindi sono curiosa di vedere come la storia proceda. Sono davvero contenta che tu sia tornata a postare, e aggiungo solo questo: non importa quanto servirà, ma questo racconto mi piace e voglio seguirlo fino alla fine!
Un abbraccio, e al prossimo capitolo!

03/07/13, ore 22:41

AAAAAAH. TI RICORDI DI ME VERO? NON SO PERCHE' SCRIVO IN CAPS LOCK MA FA FIGO. Ok, la smetto. Bella. Bella. Bella. come sempre. <3

"No Alex, non aiutarmi a portare su questa valigia, va bene. Ce la faccio da solo." CHE MALE AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAAHHAHAHAHA
bene, erano mesi che non recensivo una storia ed ora mi trovo questa meraviglia davanti. Non è bellissima, è molto di più.
Alex e Ginger, alla fine, sono l'amore assieme. Avranno mai un futuro come coppia? *continua a chiederselo* aah, lo spero proprio.
Complimenti per la storia, per il tuo modo di scrivere e tutto il resto. Spero di vederla presto aggiornata *una me impaziente*
un bacio :3

Ah, che bello leggere un tuo capitolo.
Noah Gaskarth mi piace un sacco, Sidney sinceramente un po' di meno. LOL
Ma quanto sono cucciolotti loro?
Ok, non riesco a scrivere niente di sensato.
Ci sentiamo presto, spero**

Dio, da quanto tempo non entravo sun efp a leggere? :c *si pesta da sola*
No dai, è un bel capitolo alla fine, mi spiace non aver letto prima perché ho troppi impegni con la scuola e tutto il resto e AAAAH che rottura!
Kylie e Hunter che sul finale nemmeno cagano Alex ahahah povero
Poi, be', Ginger che vuole fare di testa sua nonostante ci siano trentamila soluzioni -a dir la verità è solo quella di Alex che le chiede di trasferirsi, ma okaaaay- e mi fa un po' ricordare qualcuno *si indica*.
Okay, non so davvero che dire, sono rimasta così lontana da questo sito che non ho più domestichezza con le recensioni. Scusami çwç
Comunque, è un bel capitolo e buona fortuna per la maturità! :'D

Pingu.

Ma che bello è? C'è i tuoi capitoli sono tutti belli ç_ç Bravaaaaaaaaaaaa

L'avevo detto io che sarebbe successo qualcosa e infatti!
Partiamo dal fatto che in un primo momento ho odiato Hunter, poi però fortunatamente Alex ha aperto quella fogna e quindi mi sono tranquillizzata :3
Detto ciò weijwkfjdwekfjew andranno a vivere insieme dsskddkfj
Ma vivere con gli ATL, ora che ci penso, sarebbe una gran figata, da coma proprio. awww sogno.
Stop.
Stavo fangirleggiando troppo LOL
Aggiorna presto che sei bravissima, baci**

Ok non per dire, ma io adoro questa fan fiction. Ho aspettato un mese e me la sono riletta tutta almeno 3 volte e ora che hai aggiornato hai fatto una persona felice :D
Non vedo l'ora di vedere un po' di scene Alex-Kylie e anche se pensi che questo capitolo sia uno scempio non è vero, a me è piaciuto molto COMPLIMENTI :D
Ultima cosa per finire a me non darebbe nessuno fastidio se mandasti un mp quando aggiorni!

Mi dispiace aver recensito solo ora.. ma adesso ho letto tutti i capitoli e amo questa storia. Non solo io amo, totalmente e assolutamente gli All Time Low, ma tu scrivi benissimo!
Mi piace l'originalità di ogni tua idea ed è tutto molto divertente :)
Continua, davvero, perchè questa storia è perfetta!

Pensavo di aver letto/recensito questo capitolo, e invece no.
Perdonami, sono stupida! ç_ç
Bene, va be', dato che sono tornata a casa accompagnata dal diluvio universale, mi sono presa bene a starmene davanti al pc e leggere.
Devo ammettere che mi sono davvero pentita di non aver letto questo capitolo prima, perché è davvero dolce, bello e sebbene non sia il massimo della gioia, fa riflettere su alcuni aspetti della vita e in qualche modo ti viene anche da accennare un sorriso.
Kylie decide di gettarsi a capofitto tra le braccia di Alex, comportandosi come se fosse uno dei suoi migliori amici a cui è bene confessare ogni aspetto positivo e negativo della sua vita.
Sto scrivendo un po' di frasi e di concetti a caso, proprio perché questo capitolo mi ha trasmesso davvero molte emozioni e non riesco a metterle per iscritto in modo decente in questa recensione. Ci sarebbe davvero molto da dire su questo capitolo, ma non riesco a mettere per iscritto tutte quelle emozioni che mi hai trasmesso perché sono troppo su di giri sjdfsla.
Aspetto il prossimo capitolo! :'D

Pingu.

Recensisco i due capitoli insieme :D
che bella è?
C'è Jack, nel capitolo precedente, è troppo carino! 'Sto diventando zio!' Awww tesoro mio :'3 Lo amo sempre di più LOL
Poi Kylie qui finalmente si è rivelata un po'!
Aspetto con ansia il prossimo!

Eccoloooo! Io pensavo aggiornassi tra..non so...3 mesi come minimo, credo! Mi è piaciuto questo capitolo, ma io, idiota, pensavo che con la storia del bambino fosse sottointeso che Kylie e il piccolo Will fossero una coppia, invece no :O Non vedo l'ora di leggere il cap. 10, che probabilmente arriverà sul serio tra 3 mesi ahahahahahah Baci :D

Mayflower cavolo HHAHAHAHA
Io amo te e amo loro, li voglio presto sposi LOL
Nel prossimo capitolo succederà qualcosa, me lo sento.
Quindi aggiorna presto :3

Oddio, oddio, oddio. Prima di tutto, mi scuso per il ritardo *sfoggia sguardo da cucciolo in modo da farsi perdonare*
Mi sono detta, quindi: o leggo oggi o mai più! -sai com'è, c'è di mezzo la scuola çwwç-
Tornando a noi.
Diciamo che questo è un capitolo un po' "tranquilllo", ma ci sta :3
Adoro il fatto che Alex si faccia dei complessi assurdi sul parlare o meno di questa storia ai ragazzi anche se poi la prendono tutti bene.
Pensavo (volevo?) che Jack non la prendesse così bene, mh -jalex is the way muahauahauah-
L'ultima parte è di una tenerezza incredibile: Alex e Ginger che osservano l'ecografia del bambino con aria sognante, esattamente come una perfetta coppia felice ed innamorata. Perlomeno, a me hanno dato molto questa impressione c:
Mi scuso ancora per questa recensione di cacca, per il ritardo e per tutto.
Complimenti e alla prossima! :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]