Eppure sentire
di Chocolate_senpai

04/09/12, ore 17:26

Ciao,
sono capitata in questa tua one-shot volontariamente, spinta dalla curiosità morbosa (quanto sono esagerata) di leggere qualcosa che avevi scritto...Non so perché...Il tuo nick mi ispira molto! (oddio! Sto diventando pazza o.o")
Allora andiamo alla recensione. Devo dire che hai scritto qualcosa di molto profondo, qualcosa capace di fare "centro" nel cuore dei lettori.
E' una one-shot bella e profonda, dove i sentimenti riempono tutti gli spazi.
Semplice, ma ugualmente romantica.
Secondo me sei stata anche brava a descrivere le emozioni di Itachi, rendendolo molto, molto, realistico e simile alla realtà del Manga.
Solitamente la coppia ItachixKisame viene sottovalutata, ma questa one-shot la fa molto apprezzare :)
L'unica cosa che ti devo segnalare e la puntaggiatura, che risulta praticamente inesistente. Apparte questo, però, la one-shot è davvero bellissima ^.^
Complimenti :-)

14/07/12, ore 16:39

Questa tua amica... sono IO per caso???

E' davvero stupenda, hai colto i veri sentimenti di Itachi... tutti pensano che sia cattivo, ma in verità nasconde un'anima fragile e bisognosa di amore... e lo trova tra le braccia di Kisame!
Kawaiii!! *__* Complimenti ;)

03/07/12, ore 00:11

Okay, emozione di mezzanotte... Ci voleva, eh si! Bellissima, davvero bellissima! Mi hai fatto emozionare e non poco! Non è una coppia che seguo molto però mi è piaciuta!! La metto fra le preferite ♥