Non sentirai mai più i suoi passi, Shade.
di Life is free

13/10/12, ore 18:50

Ciao :3
Premetto che sono una Bluemoon e che questa non sarà una recensione negativa o neutra; un po' strano forse.
Ti spiego il perché della mia recensione; l'ho letta, incuriosita da chi fosse la vittima, ma avevo un brutto presentimento che fosse Fine e l'assassina Rein; purtroppo ho ragione. Appena ho finito di leggerla ho cambiato pagina, un po' indignata dal mostro Rein che tu hai creato. Ma mentre cercavo qualche bella Bluemoon... la tua storia non mi usciva dalla testa; anche se Redmoon, anche se Rein mi sembra un po' OC... mi piace. E' scritta davvero bene, questo non posso non dirlo e... cacchio, mi piace!
Considera che sto davanti al pc con uno strano sorrisino sulla labbra e sembro un po' pazza ^^' (Perché non lo sei? °-° NdShade)
Appena finito di leggerla mi è sembrata, anzi è, parecchio inquietante, ma questa smania di perfezione da parte di Rein... è inquietante ma ha un che di coinvolgente, forse dal tuo modo di scrivere... non so cosa mi piaccia in modo particolare di questa fic! >.< So solo che mi piace da impazzire!! Poi, beh, Eclipse è Eclipse lui è perfetto in qualsiasi situazione xD e poi l'hai reso molto bene ^^ non avrebbe mai dimostrato i suoi sentimenti in pubblico e piangere davanti alla porta, pensando di essere da solo, è perfetto! Però non ho ben capito una cosa: Eclipse piange davanti alla porta dove dovrebbe stare il corpo di Fine, giusto? O ho capito male io? Perché se ho capito male io, allora va tutto bene, ma se il principe piange davanti la porta dove sta il corpo di Fine... allora doveva esserci il dottore nella stanza °-°

"Perché non sono nata con i suoi capelli rossi e le sue iridi color fuoco?
Le stesse iridi che pensavo di aver fatto chiudere per sempre quando i suoi capelli si sono confusi con le lenzuola sporche di sangue."

Cacchio, queste frasi sono stupende! Io adoro il rosso e anche il fuoco ed è bellissimo il pezzo in cui scrivi del colore dei capelli uguale a quello del sangue.
Okay, probabilmente dopo questa recensione mi avrei presa per una mezza pazza anche indecisa ma va bene così ^^'
L'unica cosa che non mi è piaciuta e che mi ha fatto storcere la bocca è stato questo:

"La vanitosa, viziata, inutile Rein."

1) Rein non è viziata; è cresciuta come Fine e non mi sembra per niente viziata, si vede benissimo sia dal manga che dall'anime che entrambe hanno un animo buono e generoso.
2) Rein non è affatto inutile ç_ç non so sei hai letto il manga, ma si è data da fare in varie situazione, per non parlare dell'anime!! E poi... Fine ama sua sorella e senza di lei si sente persa; anche questo è un modo di rendersi utili, no? Esserci per qualcuno significa essere buoni e utili. Diciamo che torna anche al punto uno.
3) Sappiamo che Rein ama la moda, ma questo non vuol dire essere vanitosa! Andiamo, penso che a tutte piacciono un po' i vestiti, anche a me che ho un odio verso le gonne, però non sono vanitosa!
Beh, spero non ti sarai irritata per l'ultima parte della fic, ma ci tenevo a farti presente la mia visione di tutta la fic ^^
Saluti, Temari.

Ps: solo dopo aver recensito mi sono resa conto che tempo fa avevo recensito la one-shot che avevi pubblicato dopo questa, il suo seguito insomma... ò.ò ho un modo di fare alquanto strano.
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 06:59 pm)

23/07/12, ore 23:36

non capisco perchè tu e altre ragazze facciate fare la parte della cattiva a Rein, è buona proprio come la sorella e sappi che non deve essere considerata da meno solo perchè non ama lo sport. Non ti offendere ma la tua storia è una vera e propria schifezza

06/07/12, ore 22:59

Ciao <3
Te l'ho mai detto che amo le tue storie?Mi piace tutto del tuo modo di scrivere!E poi mi fa piacere veder soffrire Rein (muahahaha ndMe Sadica! ndRein Tu stai zitta u.u ndMe) xD ecco il mio "piccolo"sclero xD Questa one-shot mi è piaciuta anche perchè ho letto alcune fanfiction in cui era Fine a voler somigliare a Rein u.u Ma lei è già perfetta così *O* <3
Alla prossima ;)

03/07/12, ore 16:22

Salve!!!

Scusa se recensisco solo ora.La tua One-Short è bellissima
ah finalmente per la prima volta è Rein che vuole essere con Fine,nelle altre storie
era sempre il contrario xD
Comunque ben di sta Rein, non è che odi la gemella dai capelli blu ma alcune volte la vorrei morta D:
( ma...sei perfida ndRein) (Zitta impicciona ndMe) comunque
complimenti ancora per la fan fiction spero di leggere altre tue storie,ora vado
un bacio alla prossima!!!

03/07/12, ore 15:20

e' davvero bella!Rein non sarai mai Fine eheheh,mi piace molto
bacioni seryspecial

02/07/12, ore 19:30

Noemi!! Guarda chi si vede per questo fandom xD
Sorellina!
Come stai? Non ti sento da un pezzo..
la mia Fine in coma ç.ç
Che bellina questa one-shot!
Spero di riverdenti qui <3
ciao sorellina!

02/07/12, ore 17:46

Ciao sono francesca ma puoi chiamarmi kekka.
Questa storia e stupenda.
da come l'ai scritta deduco che sei una fan della redmoon
comunque complimenti vivissimi
BACIONI !

02/07/12, ore 17:21

HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO mi piace davvero tanto la tua ff continua così sei stata davvero brava mi piace tanto

UN BACIONE da checca

02/07/12, ore 17:06

Ciao!!!
Muahahahaha! Rein Rein Rein! Muahahahaha! Sono malefica! Quanto la odio sta ragazza!
Complimenti è bellissima questa storia, mi è piaciuta tanto tanto
BENVENUTA IN QUESTO FANDUM!! A quando pare sei una RedMoon! Bravissima!!
Comunque io sono Celestial_Dream ma puoi chiamarmi Ari, Stella, Stars, Ambra, e tanti altri ... comunque autenticamente sono Arianna
Vabbè
Molto carina davvero
Baci
Ari <3

02/07/12, ore 17:04

E tanti bei commenti avrai, almeno da parte mia!
Ok, inizio col dirti BRAVISSIMA!!! questa one-shot é davvero stupenda, complimenti davvero.
Secondo me l'amore di Rein nei confronti di Shade é malvagio, non é puro...
Il vero amore è quello ricambiato cara Rein.. quello che ti fa battere il cuore e il tuo era impuro.. solo per gelosia.. ma non era amore, perché l'amore non si può definire tale =3
Va beh adesso dirai "ma questa non é normale, l'ho scritta io la storia, saprò quello che volevo trasmettere no?!"
Scusa se ti ho annoiata ^^ Sei bravissima a scrivere, complimenti ancora!
Un bacione grandissimo!
p.s io mi chiamo Sara, ma puoi chiamarmi come vuoi tu =3