Accidentally In Love
di Videl91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Troppo tardi per recensire? XD Questa ff mi è piaciuta moltissimo,sarebbe bello vederne il proseguimento..

manu!!!!"!

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!aspt il prossimo capitolo!!!!ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nihal91

si..ma c'è! scusa manco lo conosce che già se lo fa?? ma dove siamo??sull'isola di muten! mauhhahaha

adesso la odio ancora di più...come si permette di baciare il MIO Trunks???...aggiorna presto che la fic mi piace..baci erika

noooo!!!si sono baciati!!!che emozione!voglio sapere che cosa succederà,quindi aggiorna!bulma95

Monica

Trunka,Trunks,Trunks...perchè non ragioni una buona volta...!!!!!!!!Ma,...sarà l'amore...(non sono sicura che sia proprio amore direi di più...sbadataggine-_-")Continua presto.CIAO!!!!

Bra

Che belloooooooooooo......E poi bravissima, ihih, goten è fidanzato con me...e...NON PUò ASSOLUTAMENTE TRADISRMI!!!kiss al prossimo

°_° °O° Alla faccia Marron! Quanta sfacciatezza!!! Ti sei data proprio da fare!!! XD Bhe...nn è ke sia kosì facile resistere a Trunk...=P Bellissimo chappy!!! Aggiorna presto! kiss

CamyllaSsj5

aaaaa com'è fortunataaa!! xo è in gamba, ha sfruttato l'occasione... hehe brava marroncina!! che intraprendenza, al primo incontro, però ti capisco, con uno come Trunks non è una cosa semplice trattenersi... ^^

25/01/07, ore 16:19

ma goten doveva rovinare tutto!!!!UFFI!!!però sono abbastanza ciechi questi due,non riescono a riconoscersi!!!(sono un po' stupidi,quei due.ndme sarai tu stupida!!!! ndtrunks e marron scusate T__T ndme)bulma95

Monica
23/01/07, ore 19:16

va bene che al computer non si vedono bene alcun immagini(soprattutto quelle dei telefonini)ma non riconoscere Trunks(e viceversa)!??!!??!!!?!Dai ma sono ciechi o cosa???!?!?!?!?!?!E poi cosa intendeva dire Goten co"la ragazza di cui ti ho parlato..."?????????AHHHHHHHHH...non ci capisco più niente...!!!!!!STO IMPAZZENDO...ti prego continua!!!!!BACI!

23/01/07, ore 19:02

è Marron... sapessi! è Goten... sapessi! è sapeste! -_- ok... tralasciamo... comunque bellissimo chappy pure questo... ma cosa sei venuto a fare Goten? non rovinare tutto!... chissà perchè in ogni storia ci deve sempre essere il terzo incomodo! baci, elys

23/01/07, ore 18:34

e ora cosa succede??? non puoi lasciarmi cosìììì!!!! aggiorna presto, voglio vedere cosa fanno appena capiscono chi è l'altro... baci^^

Bra
23/01/07, ore 17:06

Ciao,ho saltato 1chappy sorry,cmq la storia mi piace molto...anche se non amo marron..eheh!!Cmq Goten deve stare cn me..qndi muoviti trunks a conquistarla!!Dopo la mia sclerata è mejo che me ne vo...un kiss Bra!!

21/01/07, ore 17:35

nooooooooo!!!devi subito aggiornare devo sapere subito quello che succederà dopo!!bulma95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]