Sono qui.
di Acquamarine_

22/11/12, ore 18:11

Oh.
Meravigliosa :')
Non ci crederai ma ho le lacrime agli occhi.... è stupenda.
Adoro questa coppia e non riuscivo a crederci quando Finnick è morto, ho riletto quel capitolo mille volte, non mi sembrava vero che morisse in un modo così... banale (anche se non è il termine giusto)
Dopo tutto ciò che è successo, dopo tutto quello che ha sopportato per riavere Annie con sè, va in missione e muore...
E' uno dei personaggi della saga che più ho amato, dava conforto e mi faceva ridere...
Suo figlio lo immagino identico a lui.. come hai scritto pure te *-*
E l'ultima scena... Quel per sempre di Finnick.. Bellisima.
Non ho altro da dire, dritta nei preferiti!

Ps scusa per il ritardo!
Eccoooo! Mi sembrava di aver già letto altre tue storiee! E infatti... Quella di Fred e George :')
A presto <3
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 06:13 pm)

04/07/12, ore 18:25

Te lo avevo detto che te l'avrei recensita non appena la connessione me lo permetteva. *-*" Quindi eccomi qui, a recensire questa cosa stupenda che mi è piaciuta un sacco. *-* Oddio, tu mi hai lasciato una recensione chilometrica ad una FF orrenda e mielosa: grazie per avermela considerata. :')
Ma passiamo alla tua v.v
Io ho amato la coppia Finnick/Annie da morire, per non parlare di quanto ho amato Finnick, ma va bè. :'D A me è piaciuta un sacco questa storia, mi ha fatta commuovere. Tutte le domande di Annie poste al marito ormai scomparso, il loro bambino che gioca nella sabbia del loro distretto, la sua "disperazione" nel sapere che non sarà il padre ad insegnargli a nuotare. Ma quel che è peggio è la consapevolezza di Annie del sapere che suo figlio non avrà mai un padre. E' una bellissima one-shot, mi ha colpita tantissimo.
Scusami se non sono una maga delle recensioni come te, tu sei più esperta. u.u Quindi mi fermo qui, sennò rischio di continuare a scrivere quanto sei brava e quanto mi piace e quanto shxhfumhdshs, quindi non mi sembra il caso, questo si intuisce già. -w-
Complimenti, è bellissima... :)

02/07/12, ore 20:19

Ciao! :) Quello che hai scritto è commovente, davvero.. Nel terzo libro ho amato molto Annie e Finnick e sono rimasta scioccata dalla morte atroce di Finnick ç__ç
Mi è piaciuto tantissimo come hai impostato la flashfic, con le domande di Annie che rimangono senza risposta fino alla fine! Hai reso bene il dolore di Annie e l'amore che la lega a Finnick.. E' tristissima la parte iniziale, in cui sembra che Finnick cerchi di comunicare con lei, in un modo che lei non comprende fino alla fine!
Brava davvero! E' scritta molto bene, è profonda, malinconica e molto dolorosa.. Per questo mi è piaciuta tanto :)
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom!
Sheireen

02/07/12, ore 20:17

Ti giuro che sto per affogare nelle lacrime. Non mi è mai andata giù la morte di Finnick. Non doveva succedere. Punto.
Tornando alla tua one-shot.. che dire!? Bravissima. In poche battute hai saputo cogliere lo stato d'animo di Annie. Disperata. Malinconica. Avvilita. Infelice. Preoccupata. SOLA. Vorrebbe raggiungerlo cosicche possano nuovamente stare insieme. Però prima ha dovuto occuparsi di suo figlio... di loro figlio. Quella creaturina che il loro amore ha creato.
Complimenti **