QUELLO CHE MI BASTA
di isachan

18/09/08, ore 17:21

bella meravigliosa...non so come ho fatto a non tremare anke io molto tokkante bravissima

ciki
18/06/07, ore 22:29

brava è veramente bella

s.d
14/06/07, ore 12:32

e scitto davvero benissimo sembra un copione scritto da un professionista bravissssssima

giulia
27/01/07, ore 00:39

volevo solo dirti grazie per riempire così una terrbile serata

19/01/07, ore 00:32

Devo dire che tutte le storie di kodocha che hai scritto le ho lette tutte ognuna meravigliosa in diversi modi ^^ può darsi che questa sia la solita "e vissero felici e contenti" come dici ma la trovo fantastica! mi piace come esprimi i sentimenti dell' una e dell' altra molto toccanti continua così! ^^

18/01/07, ore 16:39

CHE BELLA!! molto emozionante...piena di sentimento.....una fanfiction stupenda....kiss miyu91

Katy 92
18/01/07, ore 13:57

fantastica!mi ha fatto emozionare tantissimo!complimenti!

18/01/07, ore 13:13

bellissima cn questa ff mi hai fatto piangere e mi hai fatto capire anche molte cose bravissima continua a scrivere

Sakura hime
18/01/07, ore 11:35

sniff...sniff....bellissimissima fic sei bravissima ad esprimere i sentimenti e la trama, nonostante la sua semplicità, sei riuscita ad arricchirla veramente bene...complimenti!!!! ciao Kiss Sakura hime

17/01/07, ore 23:10

La tua ff mi è piaciuta moltissimo, non solo mi ha fatto sognare, mi ha fatto riflettere, ma soprattutto mi ha fatto piangere e commuovere. Forse penserai che sono una sentimentalista, ma credo ce nessuno riesca a far capire i sentimenti di due innamorati così bene come hai fatto tu. dirti che sei stata bravissima è dir poco perchè sei stata straordinaria, usando pochi dialoghi ma molti pensieri dei personaggi sei riuscita a fare un ottimo lavoro, semplice da leggere, ma molto commovente e intrigante. una di quelle storie che fa scaldare il cuore, senza il bisogno di entrare nei particolari. quasi come due fidanzati che si inviano lettere senza accorgersi di nulla. Ti faccio veramente i miei complimenti perchè sei stata a dir poco fantastica. Baci Syria

17/01/07, ore 18:34

Mi hai fatto venire la pelle d'oca .. mi hai fatto emozionare .. è una sensazione bellissima .. grazie mille!!

ruka88
17/01/07, ore 18:07

che cariniii!!!! così disperatamente innamorati!!!! mi piacciono tanto!!! bravissima!