Drumstick does it better!
di GurenSuzuki

27/01/13, ore 00:45

A parte che sai quanto io DETESTI vedere Romeo 'er mejo der Colosseo accoppiato con qualcuno che non sia un'algida frigida. A parte che sai quanto sia falso che uno come Kami si potesse lasciar andare ad esternazioni d'amore verso un essere umano così intense e appassionate relegando in un buio cantuccio il suo feticcio per pelli e piatti. A parte che cinque pettegole simili -più rodie capellone aggiunto- non sarebbero riusciti a trattenere un'informazione succosa come una pesca matura come questa per più di zero attimi.

Ma questa roba è una figata cosmica! *A* Dice: "Suonami". Basta, fine, mi zittisco. Adios, maiala <3

(Ma perchè ci sono solo tre possibilità, positiva, negativa e neutra?! Per questa va istituito il tasto "Trenta, lode e pomiciata accademica"!)

07/07/12, ore 01:07

hahahahaha hahahahaha. Mi ha fatto ridere molto, lo ammetto. Ma io ti amo! Era un'eternità che cercavo una fan fiction Yaoi tra Gackt e Kami di questo tipo. Mhm... Quasi quasi sei telepatica, mi hai proprio letto nel pensiero. Ora ricordo che c'è un errore da qualche parte, ma non ricordo dov'è, solo so che è verso l'inizio. E' bello qui: Allora il batterista accostò la punta, rabbrividendo quando venne accarezzata dai continui spasmi che l’entrata dell’altro mal conteneva. Scivolò in lui agilmente, gustandosi il calore che lo afferrò con forza. Gli pose le mani sui fianchi e iniziò a tirarselo contro dapprima con delicatezza, per poi abbandonare la tenerezza e iniziare a ricercare il culmine del piacere cui entrambi anelavano.
Non ci volle molto perché l’orgasmo li cogliesse. Kami venne qualche minuto dopo Gackt, gustandosi le contrazioni che gli mozzarono il respiro. Fu un orgasmo così pieno che entrambi pensarono fosse durato troppo poco. L’eccitazione era stata tanta da coincidere quasi col piacere altresì distruttivo del culmine, tanto che avevano sentito di poco la differenza. Anzi l’orgasmo era stato forse un diminuendo, al contrario del piacere che lento s’era diramato in ogni centimetro di pelle, ossa e sangue.
Il cantante si rilassò, assaporando la sensazione di pienezza del seme dell’altro che scivolava pigramente sulle sue cosce, concedendo al respiro di regolarizzarsi.
Quando l’adrenalina scemò, rendendo le membra stanche e affaticate, Kami si sfilò piano, pulì entrambi grossolanamente con le lenzuola e si mise alle spalle di Gackt, circondandogli la vita con un braccio. L’altro ubbidì alla trazione e si appoggiò al suo petto largo e caldo, socchiudendo pigramente gli occhi. La luce stava sparendo lentamente, inghiottita dalla sera, i colori della stanza sfiorivano e si offuscavano nell’incedere del pomeriggio; quell’aria grigia così malinconica portò Gackt a sentire un gran nodo al petto, allora si strinse una delle grandi mani callose di Kami alla guancia.
“Credi di aver trovato ispirazione?”
Gackt sorrise, gli occhi che a mano a mano si facevano pesanti, e la sensazione di lieve oppressione che si tramutava in un impeto di affetto.
“Sì, credo proprio di sì.”
Passò giusto qualche secondo prima che il cantante si voltasse nell’abbraccio e lo fissasse con sguardo vagamente assonnato.
“Se lo racconti agli altri ti uccido.”
Kami rise davanti alla sua espressione serafica, prima di tirarselo contro e coinvolgerlo in un bacio stanco e appagato.
“Sta tranquillo. Lo terrò gelosamente per me.”
Con un ultimo mugolio Gackt chiuse gli occhi e si lasciò andare ad un sonno tranquillo.
Ma davvero il tuo Word corregge Gackt Camui in Gatto Cameo? A me all'inizio è successo, ma me lo ha corretto in Gatto Cameo. Il mio pinguino, così giovane, con il suo compagno di una vita...