Sguardi, caffè e cadaveri
di Mushroom

14/08/12, ore 22:25

Non sono proprio certa di lasciare questa recensione, ne se la lettura di essa sarà piacevole.
E' scritta indubbiamente molto bene anche se in alcuni punti io Molly non ce la vedo molto.
Sarà una mia impressione o meno, ma boh, mi dico 'non è Molly questa', e sai com'è quando leggi frasi o momenti ooc, ti fanno un attimo storcere il naso.
Mi spiace ma è la mia opinione.
Per il resto trovo che la trama sia molto bella e che tu abbia caratterizzato bene anche il John che si è rialzato, e che la visione di Molly che nota come quest'ultimo abbia influenzato così tanto il caro buon vecchio Watson, è semplicemente perfetta se la mescoli assieme ai sensi di colpa che la pervadono.
In ogni caso ti faccio i miei complimenti.
Marta

03/07/12, ore 18:58

Oh, è deliziosa.
Molly è un personaggio che mi piace e che mi affascina - non è semplice da descrivere in modo credibile.
Qui, c'è un lato di Molly che non mi aspettavo, ma che trovo credibile, in un certo modo.
E poi c'è John, visto attraverso gli occhi di Molly, come in un gioco di scatole cinesi. Nemmeno John è come me l'aspettavo, tuttavia, è comunque IC.
Questo scritto è davvero delizioso, adorabile e... Fa venire voglia di sapere cosa succederebbe dopo. Brava!

03/07/12, ore 00:30

Cara forse Molly è un po' OOC, ma la storia è veramente molto carina.
Il problema è che esige un seguito per sapere come andranno la cena e i sensi di colpa di Molly.
Ho trovato John assolutamente IC e i riferimenti all'Afghanistan perfetti.
E' scritta come sempre molto bene dovresti solo correggere una svista: "che si trovava di un'emergenza" credo intendessi "si trattava" ;)
Sfida superata! Complimenti mi è piaciuta davvero. Baci baci.